Tra Carlo Conti ed il figlio Matteo c’è un legame speciale ed uno scatto lo dimostra. La felicità è all’insegna del loro rapporto quotidiano.
Carlo Conti e il figlio, un rapporto unico e speciale come ogni genitore dovrebbe instaurare con la propria prole. Lui ci è riuscito benissimo e Matteo, questo il nome del suo ometto speciale, gli vuole un mondo di bene. Così come ne vuole alla mamma, Francesca Vaccaro. Su Instagram il presentatore televisivo toscano ha pubblicato una bellissima immagine nella quale Matteo è ritratto di spalle nel corso di un pomeriggio dominato da un magnifico arcobaleno in cielo.
La foto non è recentissima, risale alla fine dello scorso mese di settembre, ma è una rappresentazione di quelle che sono le attività che Carlo Conti e il figlio sono soliti fare. Molto spesso, nel loro tempo libero, papà, mamma e figlio si concedono delle belle uscite fuori porta. Che sia tra le strade di Firenze o nella incantevole campagna toscana, le giornate vissute insieme sono piacevoli, divertenti e chiunque dovrebbe fare così in famiglia.
Carlo Conti figlio, che cosa sappiamo su Matteo
Il ragazzino è entrato nella adolescenza, una fase importantissima della vita. E Carlo Conti, a 62 anni, ha sempre un indole giovanile, cosa che gli consente di potersi rapportare al meglio con Matteo. Il quale è nato l’8 febbraio del 2014. In passato il conduttore televisivo della Rai ha speso parole di elogio per suo figlio, parlando di un giovanissimo già maturo sotto molti aspetti. E poi c’è anche una certa convergenza a livello caratteriale che fa si che i due vadano d’amore e d’accordo.
Ed è così anche per quanto riguarda sua moglie, Francesca Vaccaro. Conti, in relazione a quella che è la sua compagna di vita e che lui ha sposato il 16 giugno del 2012 (i due si sono conosciuti proprio in Rai, con lei che fa la costumista, n.d.r.) ha svelato altresì che tra loro è sempre andato tutto a meraviglia e che non c’è mai stato un litigio.
Una famigliola felice
La venuta al mondo del loro figlio Matteo ha simboleggiato quel che dovrebbe esserci in ogni coppia: amore puro, purissimo, rispetto e fiducia reciproci da un partner all’altro e viceversa ed anche tanto buonumore e tanta disponibilità a fare cose insieme. Ed a dedicare il tempo al proprio compagno od alla propria compagna, allo scopo di ridere il più possibile e di tenere lontana la noia. Che è la componente negativa che più di ogni altra uccide i rapporti di coppia.
Intanto per Carlo ci sono stati risultati eccellenti ancora una volta con “Tale e Quale Show”. Ma ora che il programma è concluso c’è da pensare a nuovi ed anche inediti progetti futuri. Anche nel 2024 lo vedremo ancora in televisione, come sempre sulla Rai.