Carlo Conti, per la moglie Francesca Vaccaro che ama più di ogni altra cosa al mondo fa questo ogni giorno: “Mi ha stravolto l’esistenza”
Carlo Conti sta per tornare sotto ai riflettori dopo anni di trasmissioni serali con cui ha vissuto a tratti in secondo piano. Infatti, dopo anni in cui lo abbiamo visto condurre programmi importanti come il Festival di Sanremo, ha finito di essere onnipresente in televisione e ha lasciato spazio a nuovi conduttori che hanno preso sempre più spazio, ad esempio come Amadeus che negli ultimi cinque anni ha riscosso un successo clamoroso al Teatro Ariston. Ed è proprio vero che la vita è una giostra, gira e rigira, c’è chi scende e c’è chi sale, infatti dopo questi cinque anni di successo di Amadeus, quest’ultimo ha deciso di scendere dalla giostra e di conseguenza a risalire è stato proprio Carlo, che il prossimo febbraio tornerà a prendere in mano le redini del festival di Sanremo.
Insomma, sono tutti molto curiosi di scoprire come andranno le cose, dal momento in cui sono diversi anni che Carlo non conduce il festival. Lui stesso mesi fa aveva dichiarato che ci avrebbe pensato molto, dal momento in cui si sentiva leggermente arrugginito. Dal momento in cui ha deciso di accettare questa proposta, non ci viene difficile credere che ti sia sentito ad altezza. Infatti lui stesso ha raccontato che ci ha pensato molto bene e che alla fine ho capito che a questo punto della sua carriera non ha più niente da perdere.
Carlo Conti, per la moglie Francesca Vaccaro ha cambiato la sua vita: cosa fa ogni giorno
Dunque, proprio in questo periodo, Carlo sta facendo del suo meglio per mettere insieme un Festival che sia all’altezza delle aspettative dei telespettatori, che sono davvero molto curiosi di quello che vedremo nei prossimi mesi. Per il momento sappiamo che Carlo sta cercando di fare un Festival che possa essere guardato davvero da tutti, infatti le intenzioni del conduttore sarebbero quelle di riuscire a fare un intero Sanremo entro mezzanotte, così che tutti possano riuscire a guardarlo. Poi ha deciso di abbassare la media dei partecipanti a Sanremo Giovani che, a proposito, ritorna all’interno delle puntate che andranno in onda a febbraio, dopo gli ultimi anni in cui Amadeus aveva deciso di farlo in un momento differente. Non ci viene difficile immaginare che ci saranno davvero tanti cambiamenti.
Carlo Conti e il suo amore per Francesca Vaccaro
Insomma, di Carlo come conduttore oramai sappiamo molto, ma del suo privato cosa sappiamo, invece? Sono oramai anni che Carlo è sposato con la donna che ha cambiato la sua vita, ovvero Francesca Vaccaro, che ama più di ogni altra cosa al mondo. Questa donna ha davvero riempito le sue giornate e ad oggi non saprebbe vedersi senza di lei. Proprio di recente, ha esternato un pensiero davvero molto dolce su Francesca: “La mia esistenza si divide in prima e dopo Francesca, perché grazie a lei sono passata dall’io al noi. Ogni mattina la sveglio con il caffè e le dico che è bellissima” ha confessato.