Carlotta Mantovan baciata davanti a tutti, il gesto pieno di dolcezza FOTO

Bella, sorridente e felice: Carlotta Mantovan vorremmo vederla sempre così. Lei si gode le prime settimane dell’estate in tenera compagnia al mare.

Chi è il nuovo amore di Carlotta Mantovan e cosa fa lei nella vita?
Carlotta Mantovan (Blueshouse.it) Foto Instagram @carlottamantovan2612

Carlotta Mantovan è uno di quei pochi, pochissimi personaggi pubblici che riesce ad avere la grossa fortuna di sapere piacere a tutti. La giornalista e volto televisivo di origini venete non ha haters, a differenza di molti altri vip. E questo lo deve alle sue tante qualità e ad un modo di fare più unico che raro.

Lei è sempre stata onesta e pura, riuscendo quasi a trasmettere la sensazione di innocenza in tante delle cose che fa. Di Carlotta Mantovan sappiamo tante cose, specialmente dopo che la mestrina nata nel giorno di Santo Stefano del 1982 è riuscita a voltare pagina nel corso della sua vita.

C’era stato un periodo in cui Carlotta Mantovan, in maniera più che comprensibile, aveva deciso di chiudersi in sé stessa e di fare da scudo a sua figlia, Stella Frizzi. Ciò era accaduto dopo la morte di Fabrizio Frizzi, suo marito e padre della bambina.

Insieme hanno vissuto diciassette anni pieni di amore bellissimo e di tanti momenti il cui ricordo è più forte del dolore. Dopo tanto tempo vissuto senza più lui al suo fianco però, Carlotta Mantovan ha scelto di reagire. E questa è la cosa che occorre sempre fare in questi casi. Difatti ci sono state delle grosse novità nella sua esistenza.

Carlotta Mantovan, chi c’è con lei in spiaggia

Chi è il nuovo amore di Carlotta Mantovan e cosa fa lei nella vita?
Carlotta Mantovan con sua figlia Stella (Blueshouse.it) Foto Instagram @carlottamantovan2612

In molti sapranno che Carlotta Mantovan è parsa frequentare un altro uomo, ad inizio anno. Si tratta di un distinto ed elegante francese, che l’ha accompagnata in Italia in più di una circostanza. A febbraio i due sono stati – con Stella e cagnolino domestico – sul litorale romano, approfittando del bel tempo.

Ed a maggio successivo i paparazzi li hanno avvistati a Roma, in quello che è stato un viaggio a metà tra lavoro e piacere. La Mantovan e sua figlia hanno traslocato da un po’ di tempo proprio in Francia, in un villaggio rurale del nord del Paese, in cui tutti quanti si conoscono e collaborano.

Quello è il contesto ideale in cui fare crescere stella, a stretto contatto con la natura e con gli animali. Adesso le due sono di stanza a Jesolo, a poco più di una quarantina di chilometri di distanza dalla sua Mestre. Non si vede più il cavaliere francese, non si sa che fine abbia fatto e chissà che non sia la Mantovan a comunicarci eventuali novità.

Magari è proprio la persona che ha scattato le ultime, recenti foto che Carlotta ha pubblicato sul suo profilo Instagram. In una in particolare c’è lei baciata dal Sole, con la pelle che ha assunto un bel colore acceso caratteristico dell’estate. Assieme a lei ci sono le inseparabili Stella e cagnolino di famiglia. E quello è tutto quanto basta per essere felici.

Gestione cookie