Carlotta Mantovan: dove vive e dove studia Stella, la figlia di lei e Fabrizio

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha detto addio all’Italia: scopriamo dove vive con la figlia Stella, nata dal suo amore con lo storico conduttore.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan, la conduttrice (Blueshouse.it)

Fascino travolgente, sorriso ipnotico, presenza scenica immensa. Carlotta Mantovan è una famosa conduttrice, dal passato da modella, legata all’intramontabile Fabrizio Frizzi. Lo storico e amatissimo conduttore è mancato tragicamente nel 2018, per via di un ictus responsabile di un’emorragia celebrare dalla quale non si è ripreso: andato oltre il velo, la perdita ha lacerato il cuore di Carlotta, insieme al conduttore dal 2002.

I due si sono conosciuti durante “Miss Italia” nel 1982, anno in cui lui era alla conduzione, mentre lei era una concorrente. Lasciatosi da pochissimo con Rita dalla Chiesa, Frizzi è rimasto subito folgorato da Carlotta e malgrado la grande differenza di età, all’epoca lui aveva 43 anni e lei 19, nel tempo tra di loro è maturato un forte sentimento, portandoli a un amore da favola, dal quale è nata la figlia Stella. Poi, dopo 12 anni di storia, i due si sono sposati: l’idillio è stato spezzato dal decesso di Fabrizio, evento traumatico dal quale Carlotta non si è mai ripresa. A soli 58 anni, il conduttore è morto.

Carlotta Mantovan, dopo la morte di Frizzi: dove vive e dove studia la figlia Stella

Carlotta Mantovan, con la figlia Stella
Carlotta Mantovan e la figlia Stella (Blueshouse.it)

Sono passati sei anni dal decesso di Fabrizio Frizzi e solo nell’ultimo anno la Mantovan è riapparsa in pubblico. Per molto tempo si è ritirata dalle scene: malgrado il grande talento da conduttrice, non si è sentita proprio di portare avanti la sua carriera, finendo per allontanarsi per un periodo dallo spettacolo, lasciando perfino l’Italia, per trasferirsi in Francia con la figlia Stella, oggi 9 anni.

Mamma e figlia sembrano vivere in una zona di campagna, dove si godono la natura e i cavalli (animali del cuore di Carlotta). Stella sta quindi crescendo in Francia, dove porta avanti gli studi, anche se la madre torna spesso in Italia per il lavoro e per trovare i parenti. Il 2023 è stato l’anno della rinascita della Mantovan, visto che è tornata sugli schermi dopo il lungo stop, approdando a “Ballando con le stelle”, format in cui ha brillato con il suo talento e la sua bellezza.

Carlotta Mantovan e il nuovo amore: chi è la nuova fiamma

Dopo l’avventura nel format di Milly Carlucci, la Mantovan ha ritrovato il sorriso, dando il via a una nuova fase di vita. Diva e donna ha pizzicato la conduttrice al fianco di un nuovo amore: i due sono stati avvistati intenti a passeggiare in riva al mare in una spiaggia del Lazio, durante una giornata di sole.

La neo coppia non è stata sola, visto che al suo fianco è apparsa anche la piccola Stella, visibilmente spensierata e felice. In merito alla nuova fiamma di Carlotta, non si conosce la sua identità: si sa solo che è un uomo francese, molto premuroso nei suoi confronti.

Impostazioni privacy