Carlotta Mantovan e il sorriso che toglie il respiro: “Sei bellissima”

È una Carlotta Mantovan felice e che sembra senza pensieri come una adolescente quella che si mostra su Instagram, tra l’altro in dolce compagnia.

Carlotta Mantovan felicissima a Jesolo con sua figlia Stella Frizzi
Carlotta Mantovan felice (Blueshouse.it) Foto Instagram @carlottamantovan2612

Carlotta Mantovan prosegue la sua vacanza al mare “a casa”, sulle spiagge della ridente Jesolo, in provincia di Venezia. Per lei che è nata a non molta distanza da lì, a Mestre, che è lontana appena poco più di quaranta chilometri, si tratta di un piacevole modo di respirare l’aria dei posti che ha avuto modo di frequentare sin da quando era bambina.

Da allora tutto è cambiato, e succede anche a tutti quanti noi che superiamo le diverse fasi della vita. Passiamo da una estate spensierata dopo nove mesi di scuola, vivendo poi i tanti bagni al mare o le escursioni in montagna, fino all’approssimarsi di quel non so che di dolce e di amaro allo stesso tempo quando fa di nuovo il suo ritorno l’autunno.

Da adulti però queste sensazioni mutano, e quasi non si fa più caso allo scandire del tempo. Il lavoro e gli obblighi che la esistenza dei grandi impongono soffocano queste belle sensazioni vissute quando eravamo ragazzini. Ma per fortuna sembra che questa cosa non valga per Carlotta Mantovan.

In compagnia di sua figlia, Stella Frizzi, lei è sempre in pace con sé stessa, e tanto, tanto felice. Ce lo dimostrano i diversi scatti che proprio la 42enne seconda classificata a Miss Italia 2001 ha pubblicato nel corso di questi giorni sul suo profilo personale Instagram.

Carlotta Mantovan, l’inseparabile presenza al suo fianco

Carlotta Mantovan felicissima a Jesolo con sua figlia Stella Frizzi
Carlotta Mantovan sorride (Blueshouse.it) Foto Instagram @carlottamantovan2612

Ci sono tante foto di Carlotta Mantovan che sorride allegra e felice. Lei sembra non essere stata scalfita dagli episodi brutti e drammatici che ha vissuto in passato (la morte di Fabrizio Frizzi ed il dovere crescere da sola la figlia di 5 anni senza una figura paterna di riferimento, su tutto) e pare essere concentrata soltanto su questo presente fatto di serenità.

Una serenità tipicamente estiva, che ha le sfumature della sua pelle appena diventata più colorata e con un tono più acceso rispetto all’inverno. Accanto a lei fa capolino, neanche a dirlo, sua figlia Stella. Che è anche molto di più. Le due sembrano al contempo anche due sorelle, due migliori amiche.

E la Mantovan ha come missione unica nella sua esistenza quella di fare in modo che il futuro di Stella sia anche più radioso e felice di quella che è stata la sua vita fin qui. Questo conta più di qualsiasi nuova relazione in amore. Le passioni che Carlotta ha trasmesso alla ragazzina sono quelle che hanno motivato lei a sua volta.

Anche Stella, proprio come sua madre, ama la natura e gli animali e pratica l’equitazione, avendo sviluppato un particolare legame per i cavalli. L’avvenire sarà tutto un sorriso. Bello come quello che lei mostra all’obiettivo, e che porta tanti suoi fan a ripetersi nel dirle quanto lei sia bella.

Gestione cookie