Carlotta Mantovan non si nasconde più, le FOTO con il suo nuovo fidanzato

Basta essere tristi, Carlotta Mantovan ed il suo fidanzato escono insieme in pubblico e sono felici accanto alla figlia di lei avuta da Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan e le immagini in pubblico con il suo nuovo fidanzato
Carlotta Mantovan con la figlia Stella Frizzi (Blueshouse.it)

Carlotta Mantovan ed il suo fidanzato, lei è uscita allo scoperto una volta per tutte, dopo l’avvistamento in dolce compagnia di qualche settimana fa. Già allora c’erano stati altri scatti che ritraevano la moglie del compianto Fabrizio Frizzi – scomparso esattamente sei anni fa – in compagnia di un uomo bello ed elegante.

I giornali di cronaca rosa si sono scatenati nel cercare di attribuire un nome ed un cognome a questo personaggio, alto e che veste benissimo. Lui viene indicato senza alcuna ombra di dubbio come il nuovo fidanzato di Carlotta Mantovan.

Le immagini precedenti, che risalgono allo scorso mese di febbraio, ci mostravano una Carlotta Mantovan felice e sorridente accanto all’uomo in questione. Con loro c’erano anche Stella Frizzi, la figlia che lei ebbe nel 2013 da Fabrizio Frizzi, ed il loro cagnolino.

Gli scatti avevano visto come scenario la spiaggia di Maccarese, bella da visitare anche a fine inverno. Ora il settimanale “Chi” ha diffuso delle nuove immagini nelle quali possiamo ammirare Carlotta Mantovan con il suo fidanzato. E sempre con Stella accanto a loro.

Carlotta Mantovan con il fidanzato, chi è lui

Carlotta Mantovan e le immagini in pubblico con il suo nuovo fidanzato
Carlotta Mantovan con fidanzato e figlia (Foto Chi) Blueshouse.it

A quanto pare si tratterebbe di un uomo di nazionalità francese, che la Mantovan avrebbe conosciuto dopo che lei e sua figlia si sono trasferite proprio in Francia. La giornalista ha preso casa da mesi in una località di campagna nella zona centrale del Paese che confina con il nostro.

Quello è un contesto ideale dove fare crescere Stella, nella natura, in un contesto tranquillo e felice dove non esistono pericoli di alcun tipo. Mamma e figlia si sono anche molto bene integrate con la comunità locale, come la stessa Mantovan ha confermato nel corso di una intervista recente.

E poi entrambe amano gli animali ed in particolare i cavalli. Non è un segreto il fatto che Carlotta Mantovan abbia praticato a lungo equitazione sin da quando era bambina, trasmettendo poi questa passione anche alla sua Stella.

Dopo il lutto subito con la morte di Fabrizio Frizzi, della Mantovan per lungo tempo non avevamo saputo più niente. Lei si era chiuso in un comprensibile, dignitoso silenzio. Poi la sua grande amica Antonella Clerici le ha dato una grossa mano a risollevarsi.

E così c’era stata una prima apparizione nel reboot di “Portobello”, alla fine di quel funesto 2018. E poi le apparizioni in tv con Michele Mirabella in “Tutta salute”. Fino alla entusiasmante partecipazione a “Ballando con le stelle” nello scorso autunno, dove la Mantovan si è molto divertita assieme al suo partner di ballo, Moreno Porcu. Ora c’è questo definitivo ritorno alla vita, ma sempre senza dimenticare il suo amato Fabrizio, che era benvoluto anche da tutti gli italiani.

Gestione cookie