Carola Carpanelli, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” si sarebbe lasciata prendere un po’ troppo la mano con la chirurgia: “Se te le gonfi ancora…”.
Come dimenticare la travolgente e sensualissima Carola Carpanelli? Se il suo nome proprio non vi dice nulla, questo è l’articolo che vi aiuterà a rinfrescarvi la memoria. Senza ombra di dubbio, però, non faticherete a riconoscerla se assocerete il suo nome a quello di uno dei tronisti più amati di “Uomini e Donne”: Federico Nicotera.
Il 26enne romano partecipava al dating show più famoso della tv durante la stagione 2022-2023. Tra Carola stessa e la rivale Alice Barisciani, Nicotera decise di lasciare lo studio proprio con la 22enne di Varese. Per la quale, già in sede di scelta, confessò di provare un sentimento molto vicino all’innamoramento.
La conoscenza proseguita al di fuori del programma, ciò nonostante, si rivelò un totale fallimento. Carpanelli, infatti, si rese conto di non poter ricambiare i sentimenti decantati dal fidanzato. Un rapporto, il loro, che giunse ai titoli di coda in appena quattro mesi.
È passato all’incirca un anno dal momento della scelta, tanto che i riflettori su questa coppia, ormai, sembrano essersi notevolmente affievoliti. Proprio per questo motivo, la curiosità del pubblico è schizzata alle stelle. Come è mutata la vita dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”? Scopriamolo insieme.
Da quando Federico Nicotera e Carola Carpanelli non formano più una coppia, l’unico strumento a cui i fan del programma possono appellarsi per reperire notizie su di loro sono proprio i social. Instagram, in modo particolare, è la piattaforma che vede l’ex corteggiatrice maggiormente attiva.
Dagli scatti pubblicati dalla classe 2001, apprendiamo che Carpanelli si è laureata lo scorso settembre con un punteggio di 104. Ed anche che, ai suoi 145mila followers, la giovane si presenta come “creator digitale”. È estremamente probabile, dunque, che l’ex corteggiatrice stia tentando la strada dell’affermazione sui canali social, mentre proseguono gli studi universitari magistrali.
Ma la vera novità su cui non occorre indagare neanche troppo – essendo le testimonianze fotografiche di per sé sufficienti – è il cambiamento fisico a cui è andata incontro l’ex di Federico Nicotera. Cambiamento che, sotto certi aspetti, parrebbe esser stato condizionato dalla chirurgia.
Il condizionale è d’obbligo. Anche se, confrontando un’immagine di Carola Carpanelli quando era ancora a “Uomini e Donne” ed una di adesso, la differenza balza subito all’occhio. L’ex corteggiatrice parrebbe essersi fatta prendere un po’ troppo la mano con il filler.
“Te le sei gonfiate un po’ troppo“, scrive un utente in riferimento alle labbra della 22enne. Sicuro che la giovane abbia fatto ricorso alla chirurgia per aumentarne – anche se di pochissimo – il volume. A onor del vero, ciò nonostante, Carpanelli non ha mai confermato e né smentito questa tesi.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…