Carolina Stramare e Pietro Pellegri tra pochi mesi diventeranno genitori per la prima volta, sapete quanti anni hanno? Lui è più giovane di lei.
La loro storia d’amore è iniziata la scorsa estate ed è diventata subito molto solida, per settimane si era parlato di un presunto flirt tra loro ed era stata proprio lei ad ufficializzare la loro relazione tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Uno scatto di coppia che non aveva lasciato più dubbi e che anche lui aveva condiviso sui social.
Nel 2019 Carolina Stramare è diventata famosa per aver partecipato a Miss Italia, fu proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria del noto concorso di bellezza grazie alla sua incantevole bellezza e al suo corpo da favola. Sul piccolo schermo ha ricoperto anche altri ruoli, ha partecipato anche alla scorsa edizione di Pechino Express arrivando in finale con la sua compagna di avventura Barbara Prezia con la quale ha formato la coppia ‘Le Mediterranee’.
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra la modella e il noto calciatore, da quando si sono innamorati non si sono più separati e stanno costruendo insieme il loro futuro. Ad un anno dall’inizio della loro relazione sono pronti a metter su famiglia, nelle ultime settimane erano circolate diverse voci in merito ad una presunta gravidanza, gossip che è stato ufficializzato proprio dalla coppia nei giorni scorsi.
Tramite un post condiviso sui loro profili Instagram Carolina Stramare e Pietro Pellegri hanno confermato che presto diventeranno genitori per la prima volta. Nella didascalia si legge: “La vita ci ha regalato la più grande delle benedizioni, saremo presto Mamma e Papà.” Il set di foto li ritrae in spiaggia, più complici e innamorati che mai, lei mostra un pancino già pronunciato ed è più bella che mai.
L’ex Miss Italia è sempre stata molto riservata, sui social non pubblica spesso scatti inerenti alla sua sfera sentimentale. In passato è stata legata ad alcuni personaggi noti e per mesi è stata accostata all’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. In più occasioni i due erano stati paparazzati insieme, però mai in atteggiamenti intimi. Per un po’ lei aveva ignorato i rumors, ma quando le voci erano diventate sempre più insistenti ci aveva tenuto a precisare che la loro era solo una bella amicizia e nulla di più.
Qualche mese dopo è uscita allo scoperto con l’attaccante del Torino Pietro Pellegri, mostrandosi davvero complici e innamorati. Lui grazie al suo incredibile talento ha fatto il suo debutto in Seria A quando aveva solamente 16 anni, insieme ad Amedeo Amadei detiene il record di esordiente più giovane della storia della Serie A. Quanti anni ha oggi? Il compagno di Carolina Stramare è nato nel 2001, oggi ha quindi 23 anni ed è più giovane di lei di due anni, l’ex Miss Italia infatti è nata nel 1999. In due sono al settimo cielo, non vedono infatti l’ora di diventare genitori per la prima volta e i loro affezionati fan attendono con gioia di scoprire altri dettagli sulla gravidanza.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…