Cosa accade in casa di Cecilia Rodriguez? La modella argentina si sfoga con i fans ed ammette “Non lo farò mai più in vita mia…”.
Cecilia Rodriguez è una modella argentina che passo dopo passo è riuscita a trovare spazio pure in Italia. Basta ammirarla per capire che la moda sarebbe stata la sua prima vocazione. Del resto aveva già iniziato questo percorso la sorella maggiore Belen, classe 1984 ed oggi le due sono diventate molto popolari anche in televisione.
Quindi moda, tv, ma anche imprenditoria; le due sorelle infatti hanno lanciato un brand di costumi Me Fui, che rievoca molto con le fantasie ed i colori le terre latine dove le due bellissime argentine sono nate. Legata sentimentalmente ad Ignazio Moser dal 2017, si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP, i due fanno coppia fissa anche nel lavoro, a loro è infatti affidata la conduzione dell’edizione italiana del programma “Ex On the Beach” su MTV.
Cecilia Rodriguez, cosa succede alla sorella di Belen?
In questi giorni Cecilia sta trascorrendo delle giornate insieme al fidanzato, momenti belli tra paesaggi mozzafiato e luoghi meravigliosi da vivere. Come si può vedere dalle numerose storie che la stessa ha postato, si vede chiaramente che dietro questo viaggio ca Trento ci sono anche degli impegni lavorativi da rispettare. Ma quello che ha balzato agli occhi dei fans che sono tantissimi, prossima ai 5 milioni di followers, è piu’ che altro il suo sfogo senza filtro sui social, cosa è successo?
Cecilia ammette di non sentirsi affatto bene ed avere i malesseri tipici invernali, per precauzione e per non arrecare danno eventualmente ad altri, ha fatto il test Covid ed è risultata negativa. La sorella minore di Belen si è semplicemente raffreddata ed è la stessa modella che poi dopo aver fatto mente locale lo racconta.
Un vestito bellissimo, ma…
La bellissima Cecilia ha raccontato infatti che la causa del suo raffreddore deriva da una cena consumata in un locale all’aperto e riscaldato da stufe a funghi. Per apparire al top e mettere in risalto l’abito che la stessa amava tantissimo, ha deciso di togliere ogni soprabito e rimanere così. Ma a Trento di novembre la sera non è stata una scelta saggia. “Quella sera sono stata seduta per tutto il tempo e non ho sentito il freddo perché avevo la stufa fissa dietro di me. Ed ora eccomi qui”. Sicuramente non lo rifarà piu’.