Chanel e Isabel Totti si concedono un pomeriggio insieme, ma senza mamma Ilary e né papà Francesco. Con loro c’è qualcuno di davvero speciale.
Mentre i genitori si danno battaglia anche a distanza – il rilascio del docufilm “Unica”, a riguardo, ha contribuito ad una vera e propria ripresa delle ostilità -, i figli di llary Blasi e Francesco Totti proseguono le loro vite come se nulla, apparentemente, potesse toccarli. Senza rinunciare, tuttavia, a schierarsi quando se ne presenta l’occasione.
Dei tre figli del calciatore e della conduttrice, colei che attira maggiormente l’attenzione del pubblico social è proprio la secondogenita Chanel. Tra vacanze in montagna all’insegna del lusso e post che costellano i suoi profili TikTok e Instagram, la 16enne può essere a tutti gli effetti considerata una vera diva.
Proprio di recente, una delle ultime Instagram stories condivise dalla classe 2007 ha calamitato l’interesse del pubblico per un motivo ben preciso. Con lei figura non solamente la sorellina Isabel, ma anche qualcun altro di davvero speciale. E che, a ben giudicare, non si era mai visto così tanto spesso al fianco delle due figlie di Ilary e Francesco.
Tra Ilary Blasi e Francesco Totti, specie dopo la distribuzione del docufilm “Unica”, la faida pareva essersi riaccesa. Nelle ultime ore, ciò nonostante, un “like” lasciato dall’ex calciatore ad una foto raffigurante la conduttrice parrebbe aver rimesso in discussione tutto.
In attesa di comprendere quali siano i reali sviluppi per questa coppia, i fan del pupone e di Blasi si concentrano sull’operato dei tre figli. Le Instagram stories della 16enne Chanel, sotto questo punto di vista, sono esplicative rispetto allo spirito con cui i giovani hanno trascorso il Natale.
Quest’oggi, la secondogenita di Blasi e di Totti ha portato la sorella minore Isabel alle giostre. Un pomeriggio tra donne, quello condiviso dalle due, puntualmente immortalato dagli scatti che Chanel ha postato su Instagram.
Ad accompagnarle, apparentemente, non sembrerebbero esserci né Ilary e né Francesco. Nelle foto realizzate dalla secondogenita della conduttrice e dell’ex calciatore spunta solamente un “terzo incomodo”. Qualcuno che, come si intuisce dalle pubblicazioni di Chanel, non ci pensa minimamente a lasciar sole le due donne più importanti per lui.
A fare la guardia alle affiatatissime Chanel e Isabel Totti ci pensa l’immenso labrador nero di famiglia. L’animale, che la secondogenita di casa Blasi-Totti ha scelto di portare a passeggiare con sé, non si separa dalle sue padroncine per nessuna ragione al mondo.
In assenza di mamma Ilary e di papà Francesco, ci pensa il labrador di casa a sorvegliare le due donne più importanti. Con il cagnolone al loro fianco, Chanel e Isabel non devono di certo temere brutti incontri.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…