Chanel Totti, ecco cosa fa di notte mentre tutti dormono: la figlia di Ilary e Francesco non riesce a resistere e asseconda le sue voglie…
Dei figli di Ilary Blasi e Francesco Totti, oramai, se ne parla di riflesso. Del resto, i continui retroscena relativi al rapporto tra gli ex coniugi contribuiscono a tenere elevatissima l’attenzione nei confronti di questa famiglia. Nella quale, spesso e volentieri, sono proprio i figli a pagare lo scotto delle scaramucce tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma.
Di recente, la distribuzione di “Che stupida. La mia verità” ha portato allo scatenarsi di un vero e proprio fiume di domande a tal riguardo. Sono stati moltissimi, a questo proposito, i fan che si sono domandati come Chanel e Cristian Totti potessero aver reagito dinanzi all’accadimento.
Al momento, ciò nonostante, da parte degli adolescenti traspare solo la volontà di continuare a vivere le loro vite lontani da occhi indiscreti. E soprattutto, nel segno di quella leggerezza e spontaneità che sono caratteristiche degli anni più belli dell’esistenza.
Lo sa bene la secondogenita del pupone e della presentatrice, per la quale i social sono lo strumento attraverso cui condividere con i fan tutto quello che di entusiasmante le accade. Ed anche per mostrare, di tanto in tanto, alcune voglie “assurde” che non mancherebbero di assalirla durante la notte.
Chanel Totti non sembrerebbe volersi lasciar condizionare dagli sviluppi del rapporto tra i suoi genitori. La 16enne, che si gode la spensieratezza dei suoi anni e l’amore del fidanzato Cristian Babalus, ha tutta l’intenzione di continuare a vivere come ha sempre fatto: condividendo tutto ciò che le accade con i fan dei social, e senza porsi il benché minimo problema.
Solamente qualche ora fa, una Instagram story postata da Chanel nel pieno della notte non mancava di attirare l’attenzione dei suoi followers. Assalita da una “voglia” assurda, la secondogenita di Ilary e Totti non ha potuto far a meno di renderla pubblica.
Alle 23.05 di ieri, la giovane si è recata in un bar – probabilmente in compagnia degli amici, o magari del fidanzato stesso – per soddisfare un improvviso, irrefrenabile desiderio di dolce. Circondata da tramezzini, brioches al cioccolato e alla crema, la classe 2007 aveva letteralmente l’imbarazzo della scelta.
Sta per sfondare il tetto dei 500mila followers solo su Instagram. Forte della popolarità dei genitori – ed anche dell’attenzione mediatica di cui la coppia, da mesi a questa parte, viene fatta oggetto -, Chanel Totti è ormai divenuta una vera e propria star di Instagram.
Con i fan che desiderano conoscere ogni minimo aspetto della sua vita, la 16enne condivide letteralmente tutto. Persino le voglie notturne che, in una serata come quella di ieri, sono fin troppo accentuate per poter essere ignorate.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…