È stata una giornata bellissima, quella del 6 aprile 2024, per Chanel Totti e per tutti i tifosi della Roma. Da lei arrivano degli scatti fantastici.
Chanel Totti ha preso parte ai festeggiamenti di tutti i tifosi della Roma, dopo la vittoria in campionato nel derby contro la Lazio. A decidere la stracittadina della Capitale è stata una zuccata vincente di Gianluca Mancini, con i giallorossi che da due anni non gioivano.
Tanto è durato infatti il digiuno di vittorie contro i cugini biancocelesti in tutti i confronti sin qui disputati dal 2022 ad oggi. E Chanel Totti ovviamente ha anche un cognome che pesa tanto sulle sue spalle. Suo padre è sempre nel cuore di tutti i tifosi romanisti.
Francesco Totti è il numero 10 giallorosso per antonomasia ed in assoluto il giocatore più forte di tutti i tempi nella storia del club. Logico che anche i suoi figli finissero con l’essere investiti in qualche modo di questa sua aurea di leggenda.
Forse è anche per questo motivo che Cristian Totti, primogenito di Francesco e di Ilary Blasi, ha scelto di andare a giocare all’estero. Lui è calciatore come suo padre, ha avuto un lungo percorso nelle giovanili della Roma e nella scorsa estate si era legato al Frosinone.
Chanel Totti, chi c’è all’Olimpico con lei
Il giovane, sin da questo inverno, ha deciso infine di emigrare in Spagna e di legarsi alla compagine madrilena del Rayo Vallecano. Tornando in casa Roma, ad assistere alla vittoria tinta di giallorosso contro la Lazio c’era pure la già citata Chanel Totti.
E lei era in compagnia di una ragazza bella al pari del suo apparire. Ad urlare a squarciagola per la Roma accanto a Chanel Totti c’era Manuela Babalus. Quest’ultima è la sorella di Cristian Babalus, che da più di un anno è il fidanzato proprio della 16enne Chanel. La quale compirà gli anni il prossimo 13 maggio.
Al fischio finale è stato tutto un tripudio di cori, sciarpate, sbandieramenti giallorossi. E Chanel non ha mancato di partecipare e di dare il suo contributo. Ed allora la vediamo in posa con la cognata e poi possiamo ammirare anche uno scatto fatto da lei della Curva Sud dello stadio Olimpico.
Lì il tifo più acceso della Roma nidifica ed esplode di passione ad ogni partita. A fare da corredo a tutto ciò ci sono le note di “Grazie Roma”, probabilmente il brano più celebre di Antonello Venditti. Il quale è un altro romanista doc.
Con Cristian Babalus ci sono tanti post nei quali i due si avventurano per le strade di Roma insieme. Uno degli ultimi li vede a bordo di una moto, con tanto di Colosseo che si para loro di fronte. Fra lei e Babalus si era parlato di una possibile crisi, voce però smentita dai contenuti social di lei.