Chanel Totti prova a dimenticare tutto e ci riesce grazie alla persona più speciale: la foto postata sui social non ha mancato di colpire nel segno gli utenti.
Sono giorni piuttosto movimentati, quelli correnti, per la famiglia di Ilary Blasi. La conduttrice – alla quale non bastava di aver già affondato Francesco Totti con “Unica” – ha recentemente pubblicato un libro contro l’ex marito.
In “Che stupida. La mia verità“, il volto di Mediaset avrebbe svelato nuovi, sconvolgenti dettagli relativi agli ultimi mesi di rapporto con Totti. Nonché particolari inediti della relazione tra quest’ultimo e Noemi Bocchi, che a distanza di un anno è ancora la compagna del pupone.
Il libro, preordinabile online, arriverà nelle librerie fisiche a partire dal 30 gennaio prossimo. Sarà proprio in quella data, con ogni probabilità, che scoppierà un vero e proprio putiferio su tutti i fronti.
A farne le spese, come all’epoca della separazione, saranno inevitabilmente i tre figli della coppia. La secondogenita Chanel, allo stato attuale, è la più esposta sui social. E le sue recenti pubblicazioni, secondo quanto emerge da Instagram, parrebbero già contenere più di una frecciatina alla mamma e al papà.
Chanel Totti prova a “dimenticare tutto” e ci riesce con Lei: la FOTO spiazza i fan
Fino ad oggi, i figli maggiori di Ilary Blasi e Francesco Totti non avevano ancora preso posizione rispetto al libro pubblicato dalla conduttrice. La secondogenita Chanel, d’altro canto, ha avuto il suo bel da fare nelle passate settimane. Si è infatti goduta il Capodanno a Sharm el-Sheikh in compagnia del fidanzato Cristian Babalus.
Ciò nonostante, su Instagram, la 16enne di casa Blasi-Totti non ha mai smesso di essere attiva. E proprio l’ultima delle sue Instagram stories, agli occhi di molti followers, sembrerebbe contenere una frecciatina velata. E non solo nei confronti del libro pubblicato dalla conduttrice, ma anche di tutto quello a cui la sua famiglia è andata incontro negli scorsi mesi.
A fare da sfondo alla story, la canzone “Dimentico tutto” di Emma Marrone. In primo piano, Chanel che stringe a sé l’adorata sorellina Isabel, alla quale stampa un bacio sulle labbra. Come a volerla proteggere dalle malelingue e dai rumors che, da oltre un anno, turbano la serenità del loro nucleo familiare.
Chanel Totti tenerissima insieme alla piccola Isabel: le due sorelle si fanno forza a vicenda
Cosa ha bisogno di dimenticare la giovanissima Chanel Totti? Probabilmente, le frecciatine che papà Francesco e mamma Ilary continuano a lanciarsi a vicenda sui social. O forse l’ultimo anno e mezzo della sua vita, contrassegnato da battaglie legali e critiche al vetriolo che hanno bersagliato la sua famiglia da ogni lato.
Per affrontare con il giusto spirito anche la burrasca che il libro “Che stupida” inevitabilmente genererà, la 16enne parrebbe aver bisogno di tutto il supporto possibile. Un supporto che solo la tenerissima sorellina Isabel, stando alla Instagram story, è in grado di infonderle.