Chanel Totti, sorprendono i suoi gusti in fatto di musica. Cosa direbbe papà Francesco?

Chanel Totti, i gusti della 16enne in fatto di musica potrebbero sbalordirvi. Cosa ne pensa l’amatissimo papà Francesco?

Chanel Totti insieme ai genitori
Chanel Totti insieme a papà Francesco – BluesHouse.it

Oramai, il nome di Chanel Totti non ha bisogno di presentazioni. La 16enne, popolarissima sui canali social, non avrebbe potuto non pagare lo “scotto” della notorietà neanche volendo. Con due genitori come Ilary Blasi e Francesco Totti, del resto, la fama è garantita.

Una fama che si è accentuata in seguito alla separazione tra l’ex calciatore e la conduttrice, annunciata nel luglio 2022. Un periodo non semplice, quello attraversato dalla coppia, tra frecciatine velate su Instagram e battaglie al vetriolo per sancire la proprietà dei Rolex di famiglia.

Chanel, che a maggio scorso ha compiuto 16 anni d’età, si è sempre mostrata estranea alle scaramucce tra i suoi genitori. Per l’adolescente, le priorità parrebbero essere quelle di una comune adolescente: trascorrere il tempo con gli amici, senza trascurare di interagire con i sostenitori – migliaia – dei social.

Chanel Totti star di TikTok: migliaia di fan seguono la 16enne

primo piano di Chanel Totti
Chanel Totti star di TikTok – BluesHouse.it

Su TikTok, Chanel Totti può vantarsi di essere conosciuta tanto quanto lo è suo padre Francesco per motivi calcistici. Sono migliaia, infatti, i followers che si tengono aggiornati rispetto ad ogni nuova pubblicazione dell’adolescente. Tra video in lip-sync e parentesi tenerissime proprio con l’adorato papà, la 16enne è ormai un’icona della piattaforma.

Agli ammiratori che la seguono, Chanel non nasconde nulla di sé: la casa in cui abita, le sue amicizie del cuore, e persino i suoi gusti in fatto di musica. Non è un mistero, sotto questo punto di vista, che la giovane ami particolarmente il neomelodico.

Sono svariate, a questo proposito, le clip di TikTok in cui la Totti intona canzoni in dialetto napoletano, cercando di riprodurne le strofe nel massimo della fedeltà. Un genere che sembrerebbe piacere parecchio alla figlia di Ilary e Francesco.

Non a caso, nonostante alcuni haters non abbiano mancato di sottolineare la sua poca dimestichezza con la parlata in questione, la giovane non si è lasciata scalfire dalle critiche. Il neomelodico, come i post di TikTok dimostrano abbondantemente, è una vera e propria “fissa” per la figlia di Francesco Totti. Persino più del dialetto romanesco.

Chanel Totti fanatica del neomelodico: che ne pensa papà Francesco?

Circa la metà dei suoi video TikTok hanno come sottofondo musicale una canzone neomelodica. Talvolta, persino gli amici di Chanel vengono “obbligati” dalla giovane ad intonare in lip-sync le canzoni degli artisti napoletani più famosi. In tutto ciò, la domanda che verrebbe da porsi è solo una: cosa ne pensa papà Francesco?

Il pupone, che da romano Doc ha sempre fatto del proprio dialetto un vanto, avrà preso male questa predisposizione della sua secondogenita? A giudicare dal profilo TikTok di Chanel, sembrerebbe proprio di no!

L’ex calciatore, che spesso si lascia immortalare in videoclip assieme alla figlia, non ha mai avanzato obiezioni in materia. Del resto, se il neomelodico è il dialetto delle canzoni del cuore di Chanel, non ci sono dubbi che il romanesco rimanga pur sempre la lingua madre della 16enne.

Gestione cookie