Qualche giorno fa il conte Charles Spencer, fratello minore di lady Diana, ha condiviso uno scatto sul proprio profilo Instagram: un dettaglio non è sfuggito ai followers.
Il prossimo 31 agosto ricorrerà il 27 anniversario della morte di lady Diana, deceduta nel 1997 in seguito ad un incidente d’auto a Parigi. Quella tragica notte morirono anche il compagno della principessa, Dodi Al-Fayed, e l’autista della vettura, schiantatasi contro il tredicesimo pilone del tunnel del Pont de l’Alma.
Una tragedia che gettò nello sconforto il mondo intero, ma soprattutto i familiari di lady Diana, tra cui il fratello Charles Spencer. Proprio quest’ultimo, spesso, ama condividere scatti della sorella sui social network per ricordare la principessa. Lo ha fatto anche due giorni fa con una foto che ha commosso tutti i followers che non hanno perso tempo lasciando un like o un commento.
“Adoro vedere quanto ognuno di noi appaia felice in questa foto”. Con queste parole, Charles Spencer ha accompagnato uno scatto pubblicato, due giorni fa, sul proprio profilo Instagram. La foto ritrae Charles, mentre si trova su un’altalena, con accanto la sorella maggiore lady Diana e la madre, Frances Shand Kydd, scomparsa nel giugno del 2004.
Uno scatto di famiglia, come quelli che il conte Spencer ama di solito pubblicare sui social network, che risale, come spiega il giornalista, circa al 1967 quando aveva circa tre anni, mentre la sorella cinque o sei. “In quel periodo – spiega il conte – la madre mi aveva soprannominato ‘Buzz’ perché vedeva in me l’energia di un’ape felice e indaffarata”.
Charles, nato nel 1964, è l’ultimo di cinque figli di Frances Shand Kydd e John Spencer, mentre Diana la quartogenita. Prima di loro sono nati: Sarah Spencer (1955), Cynthia Jane Spencer (1957) e John Spencer (1960), quest’ultimo, purtroppo, morì poche ore dopo il parto.
Lo scatto pubblicato dal giornalista e scrittore ha subito attirato l’attenzione dei followers che commossi hanno voluto commentare. “Una foto preziosa” scrive un utente, mentre un altro ha voluto sottolineare: “Non dimenticheremo mai lady D”. In molti, però, hanno notato un particolare, ossia la somiglianza tra lady Diana da bambina e la principessa Charlotte, la secondogenita di William e Kate che tra due mesi compirà nove anni. C’è chi scrive: “Posso vedere la principessa Charlotte in questa foto”, e ancora “È identica alla principessa Charlotte”. Infine, altri hanno voluto ringraziare Charles per aver permesso loro di vedere questa foto del passato.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…