Sapete quanti anni ha Cher? E sapete perché lei è solita mettersi sempre con uomini giovanissimi? Ne parla lei stesso svelando la verità.
Cher ha sempre fatto parlare di sé non solo per la sua musica e la sua carriera artistica, ma anche per le sue relazioni sentimentali con uomini più giovani di lei. Eppure, la cantante e attrice sembra essere stufa di essere giudicata per le sue scelte amorose e ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte.
Durante un’intervista al The Jennifer Hudson Show, Cher si è aperta sul motivo per cui preferisce frequentare uomini più giovani e ha svelato un episodio curioso riguardo a Elvis Presley.
La star californiana, 77 anni, ha spiegato che la ragione per cui preferisce uomini più giovani è legata al fatto che gli uomini della sua età o più vecchi sembrano essere intimiditi dalla sua presenza e non hanno il coraggio di avvicinarsi a lei.
La cantante di “Believe”, “Strong enough” e di altre hit dal successo internazionale ha dichiarato scherzosamente che gli uomini della sua generazione sono “tutti morti” o, prima di esserlo, sono troppo terrorizzati per fare il primo passo. Questo spiegherebbe la sua tendenza a frequentare uomini più giovani, che non hanno problemi a mostrare interesse e a corteggiarla.
Cher, una autoironia che fa bene
In aggiunta a queste curiose dichiarazioni, Cher ha raccontato un aneddoto divertente riguardo a Elvis Presley. Pare che il leggendario cantante le abbia chiesto di uscire, ma lei abbia rifiutato l’invito. La motivazione dietro questo rifiuto è stata la reputazione e l’aura di mistero che circondava il re del rock and roll.
Cher ha ammesso di avere provato un forte senso di inibizione e di intimidazione da tutto ciò che gravitava attorno a Elvis. E ha perciò preferito non cedere al fascino dell’artista. Nonostante le speculazioni e le critiche che ha dovuto subire nel corso degli anni per le sue scelte amorose, lei non ha mai mostrato l’ombra di alcun tipo di rimpianto.
La cantante, la cui infanzia è stata a dir poco movimentata, ha sempre vissuto la sua vita senza compromessi e ha sempre seguito il suo cuore, indipendentemente dall’età dei suoi partner. Eppure, dietro la facciata pubblica di una star iconica, Cher si è rivelata essere una donna timida e riservata, lontana dall’immagine di diva che molti potrebbero immaginare.
E dunque, Cher ha finalmente fatto chiarezza sul motivo delle sue scelte sentimentali e ha dimostrato una volta di più di essere una donna forte, indipendente e autentica.
La sua sincerità e la sua ironia hanno conquistato ancora una volta il pubblico, che non può fare a meno di ammirare la sua autenticità e il suo spirito ribelle. Cher è e resterà per sempre un’icona della musica e dello spettacolo, una donna straordinaria che non ha paura di essere se stessa, nonostante tutto.
Per quanto concerne Elvis invece, di recente una auto lussuosissima appartenuta a lui è stata battuta all’asta. E lo stesso vale per una delle sue chitarre, con entrambi gli oggetti che hanno un valore alle stelle.