Chi è l’uomo che è stato arrestato per aver perseguitato Angelina Mango: la verità sull’incubo che ha vissuto la cantante
Angelina Mango sta vivendo un periodo pieno di popolarità, sia nel bene che nel male. È trascorso circa un anno e mezzo da quando ha esordito nella scuola di Amici di Maria De Filippi, mai avrebbe potuto immaginare che le cose si sarebbero mosse così tanto velocemente. D’altronde quando il talento è vero non c’è bisogno di aspettare, soprattutto quando si tratta di una donna come lei che si è sempre impegnata tantissimo per riuscire a raggiungere tutti i suoi obiettivi e a portare sul palco qualcosa di estremamente diverso. Proprio differenziandosi dalla massa, Angelina ha dimostrato di avere una fortissima personalità, e di essere destinata a cose davvero grandissime. E, poco a poco, le sta ottenendo.
Lo ha dimostrato quando a febbraio ha partecipato al Festival di Sanremo, dove ha presentato il brano La Noia che ha riscosso così tanto successo da arrivare alla vittoria. A quel punto è stato inevitabile per lei partire per l’Eurovision Song Contest, dove ha avuto la possibilità, proprio con questo brano, di rappresentare l’Italia. Un odore incredibile per lei, che si sta facendo soltanto da pochissimo tempo nel panorama musicale italiano. Nonostante tutto questo successo improvviso potrebbe farle girare la testa, è rimasta sempre con i piedi per terra, ha regalato tantissimi sorrisi ma anche tante emozioni, soprattutto con la sua partecipazione in Svezia dove ha rappresentato il nostro Paese in modo eccellente.
Chi è l’uomo arrestato per aver perseguitato Angelina Mango: una storia inquietante
Insomma, come anticipato Angelina sta vivendo un periodo davvero ricco di eventi, sta ricevendo moltissime attenzioni sia nel bene ma purtroppo anche nel male. Infatti, proprio in queste settimane, la vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo, è stata vittima di uno stalker davvero molto preoccupante. Si tratta di un uomo di 49 anni che aveva perseguitato la cantante con le lettere, centinaia di messaggi, raccomandate. Non è finita qua, perché era addirittura andato fino a Sanremo a febbraio pur di incontrarla. Alla fine è stato arrestato per stalking dei carabinieri di Mesola, in provincia di Ferrara. Un provvedimento davvero necessario, considerato che le sue attenzioni stavano diventando piuttosto preoccupanti e stavano iniziando a far vivere la giovane cantante con un’ansia terrificante.