Scopriamo chi è Ramona Tabita, la stylist di Chiara Ferragni: secondo Selvaggia Lucarelli ci sarebbe lei a fare da tramite tra l’influencer e i brand.
Non è un periodo felice per l’influencer più popolare d’Italia Chiara Ferragni. Il Padoro Gate ha scoperchiato il vado di Pandora, mostrando al paese intero diversi errori di comunicazione e atti illeciti che hanno costretto l’antitrust ad agire, multando la Ferragni. Ma lo scandalo non è terminato qui, perché la Procura sta indagando anche su altre mosse commerciali scorrette a marchio “Ferragni”.
La situazione dell’influencer, già precaria, potrebbe aggravarsi ulteriormente nelle prossime settimane. E poi c’è la rottura con il marito Fedez, ormai allontanatosi da casa, il quale passa molto tempo negli Stati Uniti. Una rottura insanabile, da quanto dichiarato dall’influencer stessa nella trasmissione “Belve”, ma ora, Chiara Ferragni sta cercando di riavvicinarsi ai suoi brand, riprendendo in mano le redini dell’azienda.
In tutto questo trambusto, ecco che arriva l’ultima stoccata da parte della giornalista Selvaggia Lucarelli, una che non ha mai avuto in simpatia la Ferragni. Il suo nuovo libro, che sarà pubblicato il prossimo 14 maggio, si intitola “Il vaso di Pandoro, ascesa e caduta dei Ferragnez”. Un titolo eloquente, per un libro che cerca di far luce sulle vicende più oscure della “casata” Ferragnez.
I retroscena che la Lucarelli racconta sono tanti, molti dei quali poco conosciuti dal pubblico. Si tratta di una vera bomba sganciata dall’imprenditrice digitale. Nel frattempo, sono già usciti alcuni stralci del libro e che promettono di sollevare grandi polemiche. Tra questi troviamo la propensione dell’influencer per la moda, tanto che la Lucarelli scrive “La Ferragni prova di nuovo a brillare e cerca di lavorare su se stessa”.
Attraverso il suo look, Chiara cerca di recuperare dagli errori commessi, colmando le lacune imprenditoriali e cercando di rimettersi in piedi. In che modo cerca di farlo? È qui che entra in gioco la sua stylist Ramona Tabita, la stilista che veste diversi Vip, tra cui Elodie e Ghali, e che, a quanto pare, si sta prendendo cura dell’estetica e degli outfit della Ferragni.
È lei il personaggio chiave per riavvicinare l’influencer ai brand che l’hanno scaricata a seguito dello scandalo. Secondo Selvaggia, ormai i brand temono persino un tag da parte della Ferragni, ormai etichettata come personaggio scomodo e controproducente. Tuttavia, Ramona avrebbe fatto richieste ben precise, prima di tutto il silenzio, per non associare il suo nome a quello di Chiara.
Eh sì, perché anche la stylist avrebbe paura di finire nel calderone mediatico dello scandalo, e intende solo collaborare con la Ferragni, guadagnare una marea di soldi, ma senza essere nominata. Insomma, la Lucarelli ci va giù pesante, il suo nuovo libro promette di creare ulteriore scalpore attorno alla figura dell’influencer.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…