Chiara Ferragni, dal profilo Instagram spunta un dettaglio inaspettato: “Si prende gioco di tutti. È evidente”

Chiara Ferragni, dal profilo Instagram dell’influencer spunta un dettaglio inaspettato: “Si prende gioco di tutti. È evidente”. I fan non hanno potuto far a meno di notarlo. 

chiara ferragni selfie allo specchio
Chiara Ferragni, ancora critiche per lei – Blueshouse.it

È ancora caos sull’affaire “Ferragni” e sulla questione del pandoro Balocco (peraltro arrivato a costare la bellezza di 250 euro). Allo stato attuale, l’imprenditrice digitale è indagata dalla Procura di Milano per truffa aggravata. Una decisione, quella del procuratore aggiunto Eugenio Fusco, che ha investito di riflesso anche Alessandra Balocco, presidente dell’azienda di famiglia.

I presunti illeciti dietro la maxi-operazione di beneficenza sponsorizzata dall’influencer sono ormai sotto la lente d’ingrandimento. E non mancheranno di essere approfonditi con dovizia di particolari nel corso delle prossime settimane, quando le indagini consentiranno di tirare le somme.

Ferragni, dal canto suo, aveva inizialmente cercato di far sgonfiare la bolla mediatica scomparendo dai social. Per giorni interi, i fan erano rimasti a digiuno di post e scatti riguardanti la moglie di Fedez, che aveva deciso di prendersi una pausa da Instagram.

Da qualche tempo, tuttavia, l’imprenditrice digitale è tornata a far compagnia ai suoi sostenitori virtuali. Eppure, come in molti non hanno tardato a notare, l’attività di Ferragni non sarebbe affatto ripresa a pieno ritmo come in precedenza. Che cosa, allo stato attuale, trattiene ancora la classe 1987 dallo svolgimento del suo lavoro?

Chiara Ferragni, il dettaglio che tutti hanno notato: tornata sui social, ma solo “per metà”

Chiara Ferragni sorridente
Chiara Ferragni sotto attacco dagli utenti – Blueshouse.it

Un’attività social che Chiara Ferragni sembrerebbe aver finalmente ripreso, anche se non del tutto. Allo stato attuale, infatti, l’ultimo post che compare all’interno dell’account dell’imprenditrice è il video tramite cui la classe 1987 ha fatto arrivare le sue scuse al pubblico. Di sponsorizzazioni o collaborazioni con marchi ed aziende, al momento, nessuna traccia.

Dove la moglie di Fedez parrebbe particolarmente attiva è invece il versante delle stories. Contenuti che Ferragni ha ripreso a postare, seppur non con la medesima frequenza di un tempo. Specie in virtù delle critiche che le sono recentemente arrivate in forma di commenti.

Sotto la clip di scuse condivisa lo scorso 18 dicembre, tra le varie accuse, se ne legge una pesantissima rivolta all’imprenditrice. Pubblicato a malapena un giorno fa, il rimprovero avanzato dall’utente in questione recita così: “Stamattina ha postato una sua foto come se niente fosse. Con il solito trucco… Si prende gioco di tutti, è evidente!“.

Chiara Ferragni massacrata per i contenuti social: fan ancora inferociti contro di lei

La foto tanto criticata dall’utente è una delle – poche – pubblicazioni che Chiara Ferragni ha concesso ai followers tramite le Instagram stories. Eppure, agli occhi di parecchi haters, i suddetti post sarebbero a dir poco inadeguati per una persona coinvolta in uno scandalo a tal punto ampio.

Fare profitto sulla pelle degli altri è disumano“, “Imbrogliona“, sono altre critiche lasciate dagli utenti sotto la clip di scuse, ormai divenuta virale. Il pubblico, se questi sono i presupposti, sembrerebbe tutt’altro che disposto a farla passare liscia all’influencer.

Gestione cookie