Tra Chiara Ferragni e Fedez è in corso una crisi coniugale che ha avuto un altro episodio chiave al party di compleanno del loro figlio, Leone.
Chiara Ferragni e Fedez, sul loro conto si è detto di tutto. Si sa che i due si trovano nel bel mezzo di una crisi che li ha portati a separarsi. Di fatti il loro matrimonio da sogno, celebrato in pompa magna in Sicilia il 1° settembre del 2018, si ritrova ad essere sospeso.
Tra Chiara Ferragni e Fedez in realtà la crisi affonda le proprie radici non nel panettone-gate, ovvero la ben nota vicenda che ha visto la imprenditrice ed altri soggetti indagati per truffa a causa di una storia di finta beneficenza. Si parlava di problemi di coppia già all’inizio del 2023.
La vicenda che ha riguardato lei con i già citati panettoni ha spinto infine lui ad andare via di casa. Molti fan sia di Chiara Ferragni che di Fedez avevano notato come lui non è che sembra abbia difeso più di tanto sua moglie. Ed anche nei post social del cantante, negli ultimi mesi c’è sempre stato più spazio per i loro figli e meno per sua moglie.
Ora quindi Chiara Ferragni e Fedez non vivono più insieme e lo hanno confermato loro stessi. I due coniugi – di fatto lo sono ancora – si sono rivisti in occasione del compleanno di Leone, che ha compiuto sei anni il 19 marzo 2024. Ed è accaduto qualcosa tra loro.
Tutti e due si sono fatti ritrarre assieme a Leone, con lo stesso sfondo e sorridenti accanto al loro bambino. Ma rigorosamente divisi. Ci sono foto della Ferragni con suo figlio ed altre di Fedez che fa la stessa cosa. Lei ha mostrato le immagini che la vedono accanto a Leone, e ha ringraziato i follower per gli auguri fatti.
La Ferragni ha promesso un altro evento simile anche per Vittoria, che il 23 marzo 2024 compirà tre anni. Anche in quella circostanza ci sarà una megafesta di compleanno. E si prevedono altre foto divise tra lei e Fedez. Significative poi sono delle parole che lei ha usato in una storia social: “Piano piano tornerò”.
La influencer ed imprenditrice ammette di stare vivendo un periodo “in cui tutto fa un po’ male, è strano e diverso dal passato”. Riferimenti chiari sia alla sua crisi coniugale in corso che al grosso danno di immagine ed economico legato a tutto quello che è successo nel corso degli ultimi tre mesi.
Di recente c’è stata una apparizione di lei a “Che tempo che fa” da Fabio Fazio, ma con sempre dei risvolti polemici. Inoltre ha fatto discutere il ritratto da pagliaccio che della Ferragni è stato fatto sulla rivista “L’Espresso”.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…