Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi: oltre alla spiacevole vicenda del Pink Pandoro, l’influencer si ritrova a fare anche i conti con i problemi coniugali. È un periodo proprio no per la 36enne.
È un momento molto difficile per i Ferragnez. In seguito al pandoro-gate, la coppia più social d’Italia non ha più pace da settimane: scomparsa praticamente social, la sua popolarità è scesa a picco.
In particolare, in tantissimi sono delusi da Chiara Ferragni, fino a poco tempo fa considerata come un mito, passata così dalle stelle alle stalle. Il Pink Pandoro del 2022 è costato caro all’imprenditrice digitale nel Natale del 2023, ritrovandosi con una maxi multa dell’Antitrast per via della beneficenza ingannevole legata alle vendite del dolce.
Successivamente, sono finite anche nel mirino le uova pasquali dell’influencer e altre iniziative sociali: tutto questo ha portato a pesantissime ripercussioni sulle sue attività. Dalla fuga dei follower, alle collaborazioni saltate, alle vendite del suo brand in calo, alla popolarità caduta a picco, la Ferragni sta passando un periodo davvero tosto. Oltre ai problemi lavorativi, la regina dei social sta facendo i conti con delle tensioni nel suo matrimonio con Fedez.
Chiara Ferragni e Fedez, momento no: le forti tensioni
Indagata per truffa, Chiara Ferragni sta attraversando un momento davvero difficile. Accanto alla crisi nella sua carriera, sembra che stia soffrendo molto per via di forti tensioni con Fedez.
Se lo scorso anno i due erano in difficoltà per via del bacio tra il rapper e Rosa Chemical al Festival di Sanremo, crisi superata nel corso dei mesi, ora la coppia più social d’Italia si ritrova di nuovo in difficoltà. Il caso del pandoro Balocco ha portato molte tensioni in casa Ferragnez.
Davanti alla bufera mediatica, la Ferragni ha reagito con un video di scuse in cui ha ammesso di aver sbagliato. Poi è praticamente scomparsa dai social, riapparendo con delle stories molto sintetiche ed essendo pizzicata con i figli al parco. Fedez, invece, è stato avvistato tutto solo, fuori casa intento a portare il cane a spasso e, a differenza della moglie, ha reagito sui social a tutta la polemica mediatica sul Pandoro, usando toni forti contro la stampa. La cosa non è affatto piaciuta né alla Ferragni, né al suo team.
Chiara Ferragni e Fedez: dalla casa nuova alla grande frizione
Trasferitisi pochi mesi fa nel loro lussuoso attico, Chiara e Fedez non sono riusciti a godersi la loro nuova abitazione sublime. A spegnere la felicità della coppia, è stato il caso del Pandoro di Balacco che ha sollevato un polverone senza precedenti.
In particolare, alla Ferragni non sarebbe andato a genio come il marito ha affrontato la cosa sui social: Fedez si è scagliato contro i giornalisti con toni polemici, che si discostano da quelli della Ferragni. Chiara ha optato per una comunicazione più pacata, dominata al silenzio. Il comportamento di Fedez avrebbe fatto infuriare la moglie, portando a una crisi di coppia.