Chiara Ferragni, primo post social dopo il Balocco-gate, ma senza il marito Fedez. Nelle foto pubblicate dall’imprenditrice ci sono tutti tranne lui: cosa sta succedendo?
Le voci concernenti la presunta crisi in atto tra Chiara Ferragni e Fedez erano già iniziate a circolare giorni fa. Frizioni, quelle tra l’influencer e il rapper, che sembrerebbero aver trovato conferma all’interno dell’ultimo post pubblicato dall’imprenditrice.
Ripercorrendo a ritroso le ultime vicissitudini attraversate dalla coppia, è chiaro che il Balocco-gate, con tutte le sue implicazioni, abbia finito per ripercuotersi – ed anche pesantemente – sulla vita di tutti coloro che circondano la 36enne.
Su quest’ultima, tra le altre cose, pende un’accusa per truffa aggravata ed una multa da ben un milione di euro da versare all’Antitrust. L’ente che, per primo, ha portato a galla i presunti illeciti che la classe 1987 avrebbe messo in piedi con la complicità di Balocco.
In tutto ciò, Ferragni starebbe attraversando il momento peggiore della sua vita persino da un punto di vista sentimentale. Tra lei e il rapper, negli ultimi tempi, si sarebbe venuta a creare una distanza incolmabile. La recente fotogallery pubblicata dall’imprenditrice ne sarebbe una prova lampante.
Una vera e propria fuga da Milano, quella intentata da Chiara Ferragni, che quest’anno ha deciso di snobbare la Fashion Week e di concedersi del tempo prezioso assieme alla sua famiglia. Perlomeno, questo è quanto lascia intendere l’ultima fotogallery pubblicata dall’imprenditrice su Instagram.
Nei video e negli scatti che caratterizzano il post in questione ci sono proprio tutti: dai due figli Leone e Vittoria, fino alla sorella Valentina e alla mamma Marina Di Guardo. A mancare all’appello, tuttavia, è proprio la persona che da ben sette anni è al fianco dell’influencer.
Parliamo del marito Fedez, che non compare in nessuna delle immagini rese pubbliche dalla classe 1987. Sembrerebbe proprio che, tra il cantante e l’imprenditrice digitale, si sia frapposta una rottura insanabile. Ferragni, che si mostra sorridente ed appagata in compagnia dei suoi figli, ha scelto di farsi immortalare lontana dalla sua dolce metà. Cosa sta succedendo?
Ad aver allontanato Chiara Ferragni e Fedez, stando a quanto sostengono i giornali, sarebbero state proprio le recenti dichiarazioni che il rapper ha rilasciato sui suoi social. Contenuti all’interno dei quali il rapper non si risparmia dall’accusare pesantemente la stampa.
Non sono mancate osservazioni al vetriolo persino sulla conduttrice di “Pomeriggio Cinque” Myrta Merlino, verso la quale il cantante non nutrirebbe affatto simpatia. Un comportamento, quello del classe 1989, che avrebbe fatto infuriare – ed anche di parecchio – la moglie, già bersagliata dalle critiche a causa del caso Balocco.
Che sia proprio questa la motivazione per la quale marito e moglie appaiono così distanti? Tutto, allo stato attuale, lascerebbe propendere per un’ipotesi di tal genere.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…