Chiara Ferragni sempre più lontana da Fedez, si rifugia tra le sue braccia: “Praticamente mio marito”

Chiara Ferragni insieme a LUI ritrova la felicità: momento di sorrisi e spensieratezza anche con Leone e Vittoria. Di chi parliamo

Chiara Ferragni rifugia braccia LUI
L’influencer Chiara Ferragni (Blueshouse.it)

Chiara Ferragni è sempre più lontana da Fedez, questa forse una delle poche certezze nella parabola privata e lavorativa che ha travolto negli ultimi mesi l’influencer numero uno al mondo ed l maruto. All’inizio hanno parlato di crisi, “più forte delle altre” aveva detto lei da Fazio ma dei due insieme non c’è più traccia ormai da settimane.

Ognuno per la sua strada, lei nella ricostruzione della sua immagine, lui preso dall’amore dei suoi figli ma anche dalle serate goliardiche con gli amici e non solo. È noto a tutti ormai il suo presunto coinvolgimento nel pestaggio del personal trainer, “amico” di Ilary Blasi, Cristiano Iovino, anche se il rapper rimanda tutto al mittente. Per non dimenticare poi il libro di Selvaggia Lucarelli prende in esame la fine del brand “Ferragnez”. E Chiara? Trova sicurezza tra le braccia di qualcun altro.

Chiara Ferragni nelle Capitale con colui che definisce “suo marito”

Chiara Ferragni rifugia Angelo Tropea
Chiara Ferragni e Angelo Tropea a Roma (Blueshouse.it)

Nelle ultime ore si sta parlando insistentemente di un flirt che ci sarebbe stato tra Chiara Ferragni e Achille Lauro, amico e collega di Fedez. A lanciare la bomba è stato Gabriele Parpiglia su Radio Marte ma per ora non ci sono né conferme e né smentite. Quello che è certo è che l’ex di Fedez ha sicuramente trovato conforto tra le braccia di qualcun altro in questi delicati momenti.

Si tratta di Angelo Tropea, amico di vecchia data che fin dal primo momento ha fatto parte del team del blog della Ferragni “The blonde salad” e che da tempo è il direttore marketing di The Rome Edition, un hotel di lusso in via Veneto, a Roma.

Proprio nella Capitale l’influencer è andata lo scorso week end insieme ai suoi bambini trascorrendo dei momenti preziosi con il suo fedele amico che ha definito in alcune storie su Instagram “basically my hubby” ovvero “praticamente mio marito”.

La Ferragni e Angelo Tropea

Un modo affettuoso per rivolgersi ad Angelo Tropea quello usato da Chiara Ferragni ma che in molti hanno interpretato come una vera e propria frecciatina al suo di marito, forse quasi ex, che nel momento del bisogno ha tagliato la corda. Insieme a Tropea la Ferragni è apparsa solare, sorridente e spensierata. Un lungo abbraccio con il suo amico mentre bevono del vino bianco dopo aver partecipato ad una sessione di coking show. Insieme a loro i due piccoli di casa Ferragni: Leone e Vittoria che sono affezionatissimi allo zio Angelo.

Impostazioni privacy