Chiara Ferragni, finalmente il primo post social a giorni di distanza dallo scoppio della bufera: quali sono state le prime parole dopo il caso “Balocco”.
Una bufera, quella concernente Chiara Ferragni e la questione del pandoro Balocco, che non accenna minimamente a placarsi. Come spiega Il Sole 24 Ore, sono ben quattro le procure che indagano sui presunti illeciti commessi dall’imprenditrice digitale.
Nel mentre, la moglie di Fedez sta continuando a veder calare il suo numero di seguaci. Secondo le stime, sono oltre 150.000 i fan che hanno smesso di supportare l’influencer più famosa al mondo, privandola del “cuoricino” su Instagram.
In tutto ciò, la classe 1987 ha pensato bene di far scorrere queste giornate particolarmente intense nel più stretto riserbo. Mentre si barcamena tra studi di avvocati e battaglie legali, Ferragni ha scelto di chiudersi in un rigoroso silenzio stampa, cessando le pubblicazioni sui social.
Qualche minuto fa, tuttavia, è finalmente arrivato il gesto che il suo pubblico di ammiratori attendeva ormai da settimane. L’imprenditrice, dopo giorni di trambusto e di bufere mediatiche a destra e a manca, è tornata a rivolgersi ai suoi fan di Instagram. E con un messaggio che lascia trapelare tutta la portata dello scossone emotivo vissuto.
Chiara Ferragni torna sui social: le prime parole dopo la bufera con Balocco
Un ritorno che attendevano in molti, quello di Chiara Ferragni sui social. Trascorse svariate settimane dal caso Balocco, finalmente l’imprenditrice ha deciso di rivolgersi nuovamente al suo pubblico di seguaci. E lo ha fatto tramite la pubblicazione di ben due Instagram stories.
Nella prima, Chiara Ferragni esibisce un volto apparentemente disteso, con tanto di didascalia a testimonianza di quanta nostalgia abbia avvertito in queste ultime settimane: “Mi siete mancati“. Ma è nella seconda story, ciò nonostante, che arrivano le prime dichiarazioni dell’influencer rispetto al caso Balocco.
Attraverso un lungo messaggio, l’imprenditrice si è rivolta ai followers per ringraziare coloro che, pur nel trambusto delle circostanze, non hanno esitato a farle arrivare il loro supporto. “Una cosa mi sento di dirla“. Così esordisce la classe 1987, prima di rivolgersi direttamente ai suoi seguaci.
“Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine – prosegue Ferragni -, e che hanno avuto una parola buona per confortarmi“. Ma il messaggio della moglie di Fedez non termina affatto qui. Persino a coloro che l’hanno criticata, la 36enne ha voluto far arrivare un ringraziamento davvero particolare.
Chiara Ferragni ringrazia per le critiche ricevute: “Nella vita bisogna confrontarsi, riflettere e ripartire”
Non ha ringraziato solamente quegli ammiratori che, in un momento così delicato per lei, le hanno fatto arrivare una parola di conforto. Chiara Ferragni, nel lungo messaggio postato poco fa tramite le stories, si è rivolta persino a coloro che hanno espresso “la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo“.
Agli utenti che l’hanno rimproverata, l’imprenditrice ha indirizzato questo ringraziamento: “Nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire“. A giudicare dalle parole impiegate, sembrerebbe proprio che Ferragni abbia imparato la lezione una volta per tutte.