Chiara Francini e il problema all’occhio. L’attrice e conduttrice scherza e stuzzica, sui social, i fan come solo lei sa fare.
I sinistri, il diritto alla non maternità così come al non saper cucinare e al senso di colpa che la società impone per queste cose alle donne. Per questi ed altri temi Chiara Francini, attrice, presentatrice e scrittrice, è stata non solo l’attrice più cercata su Google nel 2023 dagli italiani, ma il Corriere della Sera l’ha inserita anche tra le donne che hanno lasciato un segno in questo anno.
Personaggio eclettico e ammaliante, Francini quest’anno ha conquistato il grande pubblico, o almeno chi ancora non la conosceva, nella sua serata di co-conduzione sanremese. Un anno fatto di successi tra la pubblicazione del nuovo libro, la conduzione di Drag Race Italia e poi ovviamente il cinema. Un 2023 ricco e coronato proprio dall’inserimento del Corriere nella classifica delle donne dell’anno. L’anno anche in cui è cresciuto il suo seguito sui social, inevitabilmente. Social sui quali Chiara Francini sa sempre come ridere e scherzare per stuzzicare i follower.
Chiara Francini con il pubblico ci ha sempre giocato anche se si tratta di prendersi in giro da sola. L’ha dimostrato a Sanremo, forse la migliore all’altezza del compito ma anche quella che continuava a ripetere di essere una ragazza di provincia che lì non aveva nulla a che farci.
Un modo di fare che poi è anche il suo modo di essere, perché chi la segue da ben prima di Sanremo sa che anche sui social lei è fatta così. Alle foto con tag da stylist, trucco e parrucco fatto, di abiti scintillanti e conferenze stampa di tutto punto, si alternano alle foto di vita quotidiana dove l’attrice si mostra senza trucco e senza parrucco fatto.
Sfatta come è solita dire lei e come ha mostrato nell’ultima storia pubblicata su Instagram; un occhio che sembra voler essere sexy e ammaliare e che, invece, è solamente “sfranto” come scrive lei stessa. Un non voler conquistare che però finisce per farlo.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…