Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi annunciano la data delle nozze, ma qualcosa non va come previsto: l’ex tronista scappa e la romana…
Dal giorno in cui Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono divenuti una coppia sono passati ben cinque anni. A differenza di tanti altri legami nati all’interno di contesti televisivi, che non si dimostrano in grado di sopravvivere all’impatto con la quotidianità, quella tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice è una relazione che ha sorpreso l’intero pubblico di “Uomini e Donne”.
Il dating show, nelle recenti edizioni, si sta rivelando un vero e proprio crogiolo di relazioni mancate. Basti pensare a come è terminato il trono di Ida Platano. La quale, pur presissima da Mario Cusitore, ha preferito abbandonare il trono e non dare al partenopeo l’ennesima opportunità di dimostrarle i propri sentimenti.
Per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, invece, le cose sono andate in maniera del tutto diversa. Dal 2019, i due hanno fatto coppia fissa senza mai smettere di tenersi per mano. Nel dicembre 2022 nasceva la prima figlia della coppia, Maria Vittoria. La quale, a giudicare dai profili social dei suoi genitori, sembrerebbe essere la principale preoccupazione nella vita di Dionigi e Riccardi.
Pochi mesi fa, per la gioia del loro vasto pubblico, il milanese e la romana annunciavano ai fan la notizia più bella: le imminenti nozze. La cui effettiva data, in verità, è stata comunicata soltanto nelle scorse ore. E in una maniera che più singolare non avrebbe potuto essere.
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi annunciano così le nozze: il “colpo di scena” che non ti aspetti
Dopo cinque anni di amore sconfinato ed una figlia, per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è giunto il tempo di anello al dito e promesse nuziali. Il video in cui la coppia, solamente qualche ora fa, annunciava la data del matrimonio è divenuto subito virale. Se non altro per la singolarità con cui è avvenuta la comunicazione.
La romana e il milanese, nella fattispecie, si sono presentati davanti alla telecamera tenendo in mano due cartoni. In quello di Dionigi si leggeva chiaramente la scritta “Ci sposiamo il…“. Nel messaggio tenuto in mano dall’ex tronista, pertanto, i followers avrebbero dovuto leggere il completamento di quella frase.
Ed è stato proprio a quel punto che il milanese e la sua dolce metà hanno fatto partire il siparietto. Riccardi, nel suo cartone, aveva infatti scritto “Non ci sposiamo più“. Nel momento in cui Dionigi finge di accorgersene, la rincorsa per cantarle di santa ragione al fidanzato parte in automatico. Come è andata a finire tra i due?
Lorenzo e Claudia, fissata la data delle nozze: “Ci sposiamo il 30 novembre”
Una scenetta, ovviamente, che i due futuri sposi avevano preparato a regola d’arte. In cui, cioè, Claudia ha finto di arrabbiarsi con Lorenzo di fronte al suo tentativo di tirarsi indietro dalle nozze.
Alla fine, raggiunto dalle male parole della fidanzata, a Riccardi non rimaneva che tirar fuori il cartoncino corretto. Quello, cioè, in cui si legge a caratteri cubitali la data del matrimonio: “30 novembre“. E i fan, impazziti di gioia, non hanno potuto far a meno di commentare con entusiasmo: “Anche nell’annunciare la data siete unici“, “Un mese perfetto. L’avrei scelto anche io“.