Claudia Pandolfi, l’indiscrezione su Damiano Gavino spiazza i fan

Claudia Pandolfi e Damiano Gavino: qual è il loro rapporto oltre il set. L’attrice ha raccontato alcuni curiosi retroscena

Claudia Pandolfi Damiano Gavino
Claudia Pandolfi e Damiano Gavino in “Un professore 2” (Blueshouse.it)

Una delle attrici più amate del panorama italiano capace di stupire ogni volta che arriva sullo schermo, al cinema ma soprattutto in tv. Parliamo di Claudia Pandolfi che attualmente è protagonista di due fiction Rai di successo: la nuova “Noi siamo leggenda” ed il consolidato “Un professore” ancora al fianco di Alessandro Gassman per la seconda stagione.

Proprio in quest’ultimo lavoro la Pandolfi è Anita, fidanzata dell’amato prof Dante Balestra e mamma di Manuel, interpretato da Damiano Gavino, che scopre, in questa serie, dopo 18 anni, chi è suo padre. E proprio del giovane divenuto amato dal pubblico per “Un professore” la Pandolfi ha parlato rilasciando alcune indiscrezioni che hanno spiazzato i fan.

 Claudia Pandolfi e Damiano Gavino: quello che il pubblico non sa

Claudia Pandolfi
Claudia Pandolfi in un frame della serie “Un’estate fa” (Blueshouse.it)

Con sullo sfondo “Spazio tempo” di Francesco Gabbani “Un professore” continua a tenere attaccati i telespettatori che ogni sera premiano la serie tv con picchi di ascolti incredibili. Ma oltre la macchina da presa cosa c’è? Ha svelato alcuni retroscena proprio Claudia Pandolfi che a Radiocorrieretv, ha parlato del suo rapporto con Damiano Gavino.

Un rapporto di affetto, vero, intenso: “Io ho un particolare amore per Damiano” ha ammesso l’attrice, un sentimento così intenso che la porta a parlare dipossessività pericolosa perché gli voglio tanto bene, perché con lui ho lavorato davvero in maniera incredibile”. La Pandolfi considera il giovane un artista pieno di talento, un ragazzo pacato, sensibile ed intelligente, che non si fa trascinare dall’ambizione. Con lui c’è stato subito feeling tanto che per lei è stato stimolante lavorare e confrontarsi con Damiano: “Quando trovo una condizione così fertile, io sono felicissima” ha aggiunto.

Una piacevole scoperta

Come è possibile facilmente intuire dalle dichiarazioni dell’attrice, sul set della serie tv si è creato e respirato un clima positivo, un’esperienza gratificante tanto per i giovani che hanno avuto modo di lavorare con nomi importanti del panorama nazionale come Pandolfi e Gassman, ma anche per chi questo lavoro lo fa da sempre grazie a giovani talentuosi. L’attrice ha parlato di “adolescenti che sono molto più in gamba di come a volte vengano raccontati”. Stabili, risolti nonostante abbiano solo 20 anni ha precisato la Pandolfi.

Gestione cookie