Sul web spopolano delle immagini dei principi George, Charlotte e Louise da grandi: tutto è merito dell’Intelligenza Artificiale. Vediamo come saranno i figli di William e Kate intorno ai 20 anni.
Tra i reali inglesi più amati in assoluto, William e Kate Middleton occupano un posto d’onore. La coppia è, infatti, una delle più popolari in assoluto, adora per i suoi modi di fare sempre gentili e alla mano, ma al contempo regali e raffinati. A differenza di Harry e Meghan, i Principi del Galles sono adorati dai sudditi: un giorno saranno loro a salire sul trono prendendo il posto di Re Carlo e Camilla, cosa che in molti stanno sognando.
Malgrado il nuovo Sovrano e la Regina Consorte siano sempre più apprezzati, la fama di William e Kate è insuperabile. Di riflesso, anche i loro figli George, Charlotte e Louise sono adorati. Sempre più grandi, i giovani reali sono seguitissimi, tanto che ogni aggiornamento su di loro catalizza l’attenzione. Tuttavia Kate e William sono davvero riservati sul conto dei loro figli, cercando di proteggerne la privacy. Di recente, sui social è andato virale un video pazzesco, in cui grazie all’Intelligenza Artificiale è stato mostrato come potrebbero diventare da grandi i figli dei futuri regnati della monarchia inglese (scopri un retroscena clamoroso su Kate e Meghan).
@theroyalfaamily Credit instagram @royalbanter.official ‼️AI takes a glimpse into the near future with Princes George & Louis plus Princess Charlotte in their early 20s‼️ do you think it is close? . ✨✨Follow us ✨✨SEE MORE .#britishroyals #britishroyalfamily #royalfamily #royalbanterofficial ♬ Originalton – The Royal Family
Che l’Intelligenza Artificiale dia vita a creazioni uniche è risaputo, ma ultimamente sta facendo passi da gigante in molti ambiti, tra cui quello delle immagini. Sui social si sfrutta questa innovazione: non è un caso che spopolino video frutto di filtri che ci fanno vedere come saremo da anziani. Inoltre, è molto popolare un effetto che ci mostra il nostro aspetto se fossimo vissuti in epoche precedenti.
Proprio sfruttando l’IA sono state create delle foto pazzesche andate virali: le immagini in questione ritraggono i figli di Kate e William da ragazzi. George è molto simile al padre, mentre Charlotte è identica a Kate, apparendo raffinata con la Principessa del Galles. E poi c’è Louise che è un mix tra i due reali, ritratto più sportivo rispetto ai fratelli (qui trovi un retroscena pazzesco sulla Middleton).
Le immagini generate dall’IA ritraggono i figli di William e Kate ventenni, contenuto che è spopolato sul web, portando molti a chiedersi se davvero diventeranno così.
C’è da dire, che di acqua ne deve passare sotto i ponti, visto che i figli della popolare coppia sono ancora molto piccoli. George ha 10 anni e frequenta il prestigioso college Eton, dove anche il padre si è formato. Charlotte ha 8 anni, mentre Louis 5: i due fratelli studiano presso la Lambrock School di Ascot.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…