Come sta Kate Middleton? Le condizioni della principessa dopo la chemio

Come sta Kate Middleton, che si sta sottoponendo alle cure mediche per il cancro? Le condizioni della principessa dopo la chemio

Kate Middleton salute
Kate Middleton, come sta la principessa oggi – blueshouse.it

Kate Middleton sta attraversando un periodo particolarmente difficile della sua vita. La principessa infatti a gennaio ha cominciato il nuovo anno con un intervento urgente hai ragione per motivi che sono rimasti ignoti per molto tempo infatti la famiglia reale si era limitata a dire che non si trattava di un cancro, e che nel giro di tre mesi la principessa sarebbe stata nuovamente bene. In molti erano certi del fatto che tre mesi per riprendersi da un intervento di quel tipo fosse un tempo piuttosto eccessivo, ma la principessa aveva promesso che si sarebbe rifatta viva a Pasqua. Quando questa data stava per avvicinarsi, sono cominciate a circolare diverse voci sul suo conto, tutti speravano che venissero messe a tacere il prima possibile, ma così non è stato, infatti pochi giorni prima di Pasqua, Kate si è sentita costretta a rompere il silenzio e a raccontare quello che le stava realmente succedendo. Purtroppo un improvviso cancro è arrivato e ha scombussolato ogni cosa: da un momento all’altro, Kate si è ritrovata costretta a dover dire ai suoi tre figli piccoli della sua malattia.

In quel momento, tutti si sono stretti attorno al dolore della principessa, così come quello del marito William, che ha davvero temuto per la salute della sua amata moglie. Oramai quando sentiamo la parola cancro ci viene inevitabile pensare alla morte, e la cosa terribile e che ancora non sappiamo a che punto sia arrivato il tumore della principessa e cosa le potrebbe succedere da qui a qualche mese. Kate ha chiesto silenzio e rispetto per affrontare al meglio questo periodo così difficile: la preoccupazione dei sudditi, però, rimane.

Come sta la principessa Kate Middleton? La chemio non le ha fatto sconti

Kate Middleton salute
Kate Middleton, come sta la principessa oggi – blueshouse.it

Proprio perché i sudditi sono molto preoccupati, di recente la principessa si è fatta vedere affacciandosi dalle tende della carrozza sulla quale si trovava. La sua apparizione ha reso tutti particolarmente entusiasti, dal momento in cui Kate sembrava semplicemente raggiante. Insomma, in questo periodo se ne erano dette davvero di tutti colori, che avesse perso 17 kg e che fosse praticamente irriconoscibile: dalla sua apparizione, tutto questo non è sembrato affatto, dunque i sudditi si sono rassicurati. Però c’è dire anche che questa uscita pubblica è stata organizzata a regola d’arte proprio per far sì che i sudditi la smettessero di essere così preoccupati, infatti si vocifera che la principessa sia stata sottoposta a due ore di trucco e che i capelli non erano completamente i suoi, dato che ne ha persi alcuni nel corso della chemioterapia. Insomma, purtroppo pare proprio che la principessa non stia bene come abbia cercato di far capire, ma possiamo comunque augurarci che le cose procedano per il meglio.

Come sta realmente Kate Middleton?

L’esperta di corte Emily Andrews è certa del fatto che Kate non tornerà al lavoro prima del 2025. La principessa infatti deve affrontare diversi cicli di chemioterapia e questo vuol dire che potrebbe aver bisogno di molto tempo per recuperare le forze: “Il suo trattamento è in corso e durerà per i prossimi mesi“. Il che è perfettamente in linea con quanto riferito da Buckingham Palace che ha ammesso che la nostra amata Kate tornerà a mostrarsi in pubblico ai vari eventi ufficiali di corte solo quando avrà concluso le cure e avrà recuperato le forze necessarie per andare avanti.

In ogni caso, la principessa si sta impegnando davvero al meglio per riuscire a guarire, seguendo anche uno stile alimentare specifico proprio per aiutare le sue cure. Suo marito William, invece, sta presenziando da solo ad ogni evento di corte, rassicurando chiunque gli chieda come stia Kate. C’è anche da dire che il principe non può di certo permettersi di allarmare le persone, deve apparire in un certo modo e dunque non sappiamo quanto sia affidabile quello che dice. In ogni caso, sembra abbastanza sereno così come lo sembra anche la regina Camilla, che proprio come il futuro sovrano, si ritrova accanto la persona che ha sposato che sta affrontando questo periodo così difficile.

Gestione cookie