Una foto, pubblicata di recente, ha mostrato come fosse la Principessa Anna quando era giovane: alcune curiosità sulla sorella di Re Carlo III.
Vi siete mai chiesti com’era la principessa Anna da giovane? Per chi non lo sapesse, stiamo parlando della sorella di Re Carlo III. Di lei non sappiamo moltissimo, rispetto al resto della famiglia, difatti, è rimasta sempre un po’ in disparte.
Sorella minore del Re d’Inghilterra, che a breve festeggerà il 75esimo compleanno, sin da bambina, è stata affidata ad una donna, ovvero la governante. Quest’ultima aveva il ruolo di occuparsi dell’educazione e della formazione. Molti non sanno che nei primi anni settanta intrattenne una frequentazione con l’uomo che poi sposò Camilla, ovvero Andrew Parker Bowles.
Anna, al contrario del fratello Carlo, è sempre rimasta “dietro le quinte” e, di conseguenza, di lei non sappiamo molto, ma una cosa è trapelata con gli anni: la forte passione per lo sport, uno in particolare l’ha praticato per molto tempo, stiamo parlando dell’equitazione.
Nel 1976 si è anche qualificata per le Olimpiadi di Montreal. Della sua vita sentimentale sappiamo che nel 1973 si sposò con il luogotenente Mark Phillips. Dopo le nozze, i due si trasferirono a Gatcombe Park. Le cose, però, non andarono per il verso giusto e la coppia nel 1989 decise di separarsi. Dalla loro unione nacquero due figli: Peter e Zara. Qualche anno più tardi, Anna trovò nuovamente l’amore dopo aver conosciuto il comandante della Royal Navy con il quale si sposò nel 1992.
Per anni, ha portato avanti con grande impegno cene di beneficenza ed è a fianco di Save the Children UK. Molto legata alla madre, le due hanno trascorso molto tempo insieme e in tanti sostengono che sono stati innumerevoli i compiti svolti per la regina Elisabetta. Inoltre, è noto l’amore di quest’ultima per cani e cavalli, una grande passione trasmessa alla figlia.
Non tutti sanno che la vita della principessa Anna non è stata rose e fiori, un avvenimento, infatti la turbò ad un anno dal suo matrimonio, ma cosa è successo? Pochi sono a conoscenza del fatto che la Principessa, mentre si trovava con il primo marito, stava per essere rapinata. Per fortuna, però, i due riuscirono a scappare a gambe levate mettendosi in salvo.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…