Coppie vip, LORO sono quelle con più anni di differenza: non l’avresti mai detto

Coppie vip, sono numerose quelle che presentano una differenza d’età notevole anche se in alcuni casi non sembrerebbe proprio. Quale sarà il loro segreto?

Satta e Bettetini differenza d'età
Satta e Bettetini (Blueshouse.it)

Si dice che l’amore non ha età ma sarà vero? Stando a quanto si legge sui giornali o si vede sui social sembrerebbe proprio di sì. Basta guardare le numerose coppie vip che hanno partner con una differenza d’età notevole, in alcuni casi un dettaglio che passa in secondo piano perché quello che appare è l’amore, la stima ed anche l’armonia di coppia raggiunta. Lo sa bene Melissa Satta. 

Ex velina e modella, oggi 37enne ma di una bellezza e fisicità capace da far intimorire le ventenni, la Satta ha avuto un passato rocambolesco per quanto concerne la vita privata ma oggi pare aver trovato la felicità accanto a Matteo Bettetini, tennista. Una coppia bellissima dal forte impatto estetico, sembrerebbe mai che tra i due vi sia una differenza di 10 anni? Lo sportivo infatti ha 27 anni.

 L’amore non ha età, queste coppie vip lo dimostrano

amore non ha età
Bova – Morales (Blueshouse.it)

Un’altra coppia che non ha mai nascosto il proprio amore reciproco è quella formata da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Italiano lui, spagnola lei, si sono visti per la prima volta sul set del film “Immaturi il viaggio”. Era il 2012 quando si sono conosciuti, all’epoca lui aveva 41 anni e lei 24, l’anno dopo è sbocciato l’amore.

Una storia longeva e nonostante spesso il web ami parlare di crisi di coppia, la realtà è ben diversa. Basta curiosare nei rispettivi profili Instagram per trovare le numerose foto che dedicano ai rispettivi partner, attimi di puro amore e di famiglia. Dal loro amore infatti sono nate due figlie, Luna ed Alma. Nonostante la differenza d’età, non pare proprio che ci siano nuvole nel loro orizzonte.

Andrea Delogu, una nuova rinascita

Prosegue altresì a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Delogu e Luigi Bruno, 41 anni lei e 25 anni lui. Un amore che per la rossa conduttrice è sbocciato dopo la fine sofferta della storia con il marito, l’attore Francesco Montanari. Oggi la Delogu si gode la sua relazione col giovane modello e a quanto pare non c’è aria di crisi. “Di solito cancello i commenti stupidi, qui ho deciso di lasciarli perché la figura di… è giusto che la gente la faccia fino in fondo” questo è un commento della Delogu sotto al suo post con Luigi. Evidentemente non tutti sono ancora pronti per questa conversazione. 

Gestione cookie