Ci sono coppie vip che non solo hanno fatto parlare con le loro storie, ma anche con le loro rotture. Alcune di queste hanno dovuto continuare a lavorare insieme anche dopo il loro addio.
Dalle vite patinate, i vip spesso sono osannati e visti come dei miti da venerare. Ma anche loro vivono momenti no e i drammi, che spesso finiscono al centro del gossip. Per non parlare delle vicende riguardanti le coppie formate dalle star: quando due divi si mettono insieme le cronache rosa si scatenano. Lo stesso vale nel momento in cui questi amori finiscono.
Dai tradimenti, alle rotture nette, alle fini e poi ritorni, le coppie vip spesso sono protagoniste di colpi di scena inaspettati. In particolare, sulla scena dello spettacolo ci sono delle star che prima si sono messe insieme e poi lasciate, facendo molto scalpore e dovendo comunque continuare a frequentarsi per motivi di lavoro (scopri le coppie vip con più anni di differenza).
Coppie vip che dopo la rottura si sono frequentate per lavoro
Tra le coppie che hanno fatto più sognare sulla scena dello spettacolo troviamo quella formata da Blake Lively e Penn Badgley: in “Gossip Girl” interpreti della coppia da sogno formata da Dan e Serena, i due attori si sono innamorati anche nella vita reale: all’epoca 23 anni, le star hanno dato vita a una storia durata per cinque anni. Tuttavia, l’amore tra i due si è spezzato in quanto il loro rapporto non riusciva a maturare e a conoscere una nuova fase.
Nonostante quella fine, i due attori – in quanto grandi professionisti – hanno continuano a lavorare sul set di “Gossip Girl”, restando amici, recitando perfino il loro matrimonio (qui trovi le coppie vip che si sono formate tradendo gli ex partner).
Altre coppie vip che si sono lasciate
Altra coppia che ha inscenato il momento del matrimonio è stata quella formata da Adam Brody e Rachel Bilson che in “The O.c” ha interpretato l’iconico duo formato da Set e Summer, insieme non solo nella serie, ma anche nella vita reale: tuttavia dopo tre anni di storia, i due si sono detti addio di comune accordo, continuando comunque a recitare la parte degli innamorati.
Ci sono poi Jennifer Aniston e Tate Donvan, colleghi nella serie “Friends”, uniti da un grande amore anche a telecamere spente, spezzato poi dalla fine della storia. Sul set di “Vampire Diares” è nato invece l’amore tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder, nella serie innamorati: i due hanno fatto coppia fissa anche nella vita reale, lasciandosi però durante le riprese e continuando a lavorare l’uno al fianco dell’altra.