Cristel Carrisi, che rapporto ha con Yari Marco e Romina Jr: lei svela che persone sono fratello e sorella

Non è facile essere figli di vip ma Cristel Carrisi è sempre riuscita a non farsi schiacciare dalla pressione. Questo ha influenzato anche i rapporti con Yari Marco e Romina Jr.?

Cristel Carrisi svela che rapporto ha con fratello e sorella, è sorprendente
Cristel Carrisi (Blueshouse.it)

Cristel Carrisi è la terzogenita di Al Bano e Romina, e la prima tra i loro figli ad averli resi nonni. La donna è nata a Natale del 1985 e ha messo al mondo tre bimbi dal 2018 ad oggi. Loro sono il frutto dell’amore in comune intercorso con Davor Luksic, che è uno degli uomini più facoltosi di tutta la Croazia.

Tra loro due si era parlato di crisi, qualche mese fa. Ma non sembra essere così. Non ci sono notizie di cose che non vanno tra Cristel Carrisi e suo marito. C’è da dire che lei è una donna di successo, che in vita sua è riuscita a tagliare tanti traguardi.

E non inganni il fatto che lei abbia come genitori Al Bano e Romina. Infatti Cristel Carrisi ha sempre fatto tutto senza alcuna spinta e non ha mai chiesto aiuti. Di lei sappiamo che ha conseguito la laurea alla prestigiosa università statunitense di Harvard, specializzandosi in Letteratura.

A “Verissimo”, dove lei e la sua famiglia sono praticamente di casa visti i tanti interventi che a volte avvengono, Cristel elogia il fratello Yari Marco e la sorella Romina Junior. Con tutti e due ha un rapporto molto bello. Ed era così anche con la sorella più grande, Ylenia Carrisi.

Cristel Carrisi, le parole su Yari Marco e Romina Jr

Cristel Carrisi svela che rapporto ha con fratello e sorella, è sorprendente
Yari Marco e Romina Carrisi (Blueshouse.it)

Qualche anno fa Cristel Carrisi presentò lo show dedicato ai tanti anni di carriera toccati da suo padre Al Bano. E quando si trattò di ricordare Ylenia, che è sparita nel nulla da più di trent’anni, non seppe trattenere le lacrime. Poi, con grande piglio professionale, si sforzò di sorridere, con gli occhi ancora lucidi.

Quel dramma forse ha allontanato Al Bano e Romina ma non li ha disuniti come famiglia. Almeno Cristel, Yari Marco e Romina Jr. non hanno mai subito un contraccolpo tale da minare anche il loro forte legame. Il ricordo di Ylenia li unisce. Così come li unisce anche la presenza dei bambini della stessa Cristel e di Romina Jr.

Quest’ultima ha partorito nello scorso mese di gennaio il piccolo Axel Lupo. A “Verissimo” Cristel elogia il fratello Yari per il suo essere uno spirito libero, sempre mosso dalla musica ed anche dalla voglia di viaggiare in giro per il mondo. Yari Marco, 51 anni, rappresenta una fonte di ispirazione per Cristel Carrisi quando la noia la attanaglia. Lui è ciò che di più bello si possa pensare quando c’è il desiderio di fare qualcosa di diverso.

E con Romina Jr. poi c’è grande complicità. Sarà per il fatto di essere le più piccole di famiglia, quasi coetanee. E poi Cristel e Romina Jr. sono anche entrambe mamme. Quest’ultima ha partorito nello scorso mese di gennaio il piccolo Axel Lupo. C’era stata grande attesa per la venuta al mondo del piccolo, che ha dato tanta felicità ai nonni Al Bano e Romina.

Tra loro due è avvenuto anche qualcos’altro di grave, con un tradimento di lei ai danni di lui nel 1996. Il terzo incomodo fu un noto attore. Ma Al Bano e Romina si vogliono sempre molto bene, ed in tanti ricordano la prima canzone che loro due hanno cantato insieme, tanto tempo fa.

Gestione cookie