Cristiana Capotondi ha una sosia, si chiama Federica ed è identica a lei. Guardare per credere FOTO

Cristiana Capotondi ha una sosia: si chiama Federica ed è in tutto e per tutto identica a lei. Impressionanti le immagini.

Cristiana Capotondi età
Cristiana Capotondi ha una sosia – Blueshouse.it

Classe 1980, lanciata dal film “Vacanze di Natale ’95” diretto da Neri Parenti, al fianco dell’iconico Massimo Boldi. Cristiana Capotondi, che sta per tagliare il traguardo dei trent’anni di carriera – dettagliatamente riassunta da un contributo di Comingsoon.it -, non ha bisogno di presentazioni.

Le fiction e i film a cui ha preso parte l’hanno vista calzare i panni dei personaggi più disparati. Dalla principessa Sissi, che ha impersonato nella miniserie andata in onda nel 2009, fino a Chiara Lubich, interpretata nel film per la televisione “Chiara Lubich – L’amore vince tutto” (2021).

Il volto della Capotondi, oramai, è impresso nelle menti di tutti gli appassionati di cinema e spettacolo. Chioma rossa, lentiggini che impreziosiscono l’incarnato chiarissimo, occhi verdi smeraldo. A ciò si aggiunge la preferenza per look e make up semplici, che risaltano la bellezza tutta al naturale dell’attrice.

Cristiana Capotondi ha una sosia: si chiama Federica ed è famosissima sui social

come assomigliare a cristiana capotondi
Federica Zongoli: il make up per assomigliare alla Capotondi – Blueshouse.it

Ebbene, se fino ad oggi avete sempre creduto che Cristiana Capotondi non potesse avere nessuno che le somigliasse, preparatevi a riconsiderare le vostre posizioni. A differenza di quel che i più pensano, infatti, anche la nativa di Roma ha una sosia che appare in tutto e per tutto identica a lei.

Si chiama Federica Zongoli, e su TikTok vanta di oltre 252mila followers pronti ad attivarsi ad ogni nuovo post. In una delle ultime clip pubblicate dalla content creator, quest’ultima risponde ad una delle domande più gettonate che le vengono poste quotidianamente: “Sapevi di assomigliare a Cristiana Capotondi?“.

Federica, che probabilmente ha a che fare con commenti simili da tutta la vita, non ha tardato a replicare: “Sì, me l’hanno già detto un milione di volte“. In effetti, al solo guardarla, i tratti che l’accomunano all’attrice romana balzano subito all’occhio.

Eppure, come dimostrato dalla star di TikTok, la somiglianza tra le due si accentua ulteriormente nel momento in cui la Zongoli si avvale di un preziosissimo alleato: il make up.

Federica Zongoli identica a Cristiana Capotondi: il make up che accentua la somiglianza

Nella clip di TikTok in questione, Federica mostra agli utenti quanto la sua somiglianza con Cristiana Capotondi risulti accentuata, se solo la content creator si avvale di un alleato estremamente prezioso: il make up.

Matita per sopracciglia così da definire lo sguardo, fondotinta scuro per replicare l’incarnato caldo dell’attrice, lentiggini – di cui Federica non è dotata – disegnate a coprire naso e gote. Questa la tecnica attraverso cui la Zongoli, come mostra il filmato, riesce ad assomigliare alla Capotondi ancora di più.

Se a ciò si somma un’acconciatura simile a quella che la classe 1980 ha sfoggiato durante l’ultimo evento pubblico, il risultato è ancora più strabiliante: a guardarle entrambe, non si riesce più a distinguere tra l’attrice e la sua sosia.

Gestione cookie