Cristina Scuccia contro chi l’ha massacrata sui social: “Io troppo sensuale? L’unico giudizio che temo è quello di Dio”
Cristina Scuccia oramai si è tolta il vestito di suora da qualche anno, eppure si continua a parlare di lei, di questa sua scelta che la gente continua a capire davvero molto poco. Oramai è molto tempo che la conosciamo, infatti era molto giovane quando decise di partecipare e The Voice e spiazzò tutti con la sua voce incredibile, ma soprattutto con l’abito che aveva addosso. Nessuno mai aveva ascoltato una suora cantare così tanto bene, proprio per questa ragione non solo commosse i giudici che nel girarsi rimasero davvero increduli nel vederla in quel modo, ma anche gli stessi telespettatori di tutto il mondo. Comunque sia, quella esperienza fu solamente una parentesi per Cristina, perché nonostante fosse incoraggiata da tutte le altre sorelle a cantare, ovviamente la vita da suora le poneva dei limiti che non le permettevano di fare davvero quello che voleva. Così, proprio per questa ragione, qualche anno fa ha deciso di riflettere su tutto ciò e alla fine ha deciso di spogliarsi ed intraprendere una carriera vera da cantante.
Così adesso per Cristina la vita da suora è un ricordo abbastanza lontano, in questi anni ha fatto davvero qualsiasi cosa, ha lavorato anche come cameriera all’estero E poi è tornata in Italia per fare quello che ho sempre sognato. Dopo una partecipazione all’Isola dei Famosi, chi ha permesso al pubblico di conoscerla meglio, Cristina è tornata a lavorare nel mondo della musica. E proprio in merito, le polemiche non sono mancate.
Cristina Scuccia criticata perché “troppo sexy”. Esplode la bufera sui social
“Il videoclip di “La Felicità È Una Direzione” è fuori ora su YouTube! È stata un’esperienza unica! I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza per esprimere la gratitudine che ho nei confronti di tutte le persone che stanno lavorando per me!”. In questo modo, Cristina ha presentato al mondo il suo nuovo singolo, a cui ha lavorato davvero tanto in questi mesi. Insomma, dovrebbe essere davvero orgogliosa di se stessa per quello che è stata in grado di realizzare, eppure le polemiche non sono mancate proprio per via del videoclip che è stato pubblicato su YouTube.
Polemiche per Cristina Scuccia: il videoclip suscita nuove polemiche
Infatti molti hanno parlato del fatto che il video pubblicato su YouTube vede Cristina troppo sensuale, e questo non sarebbe idoneo ad un ex donna di chiesa. Le persone fanno fatica a capire che Cristina oramai ha ritrovato la sua femminilità il suo essere donna, dunque può fare quello che vuole: se non è più suora c’è una ragione. Infatti, sotto al suo post, qualcuno l’ha difesa così: “Ma tutto questo accanimento tanto per dire qualcosa, incoraggiate questa ragazza, accogliamola tra noi comuni, se qualcuno ha preso a male che ha smesso i panni da suora continua a essere religiosa, non mi pare che la gente intorno pratichi la religione, se si critica aspramente una ragazza che cerca di inserirsi in una nuova vita, si predica bene ma si razzola male” ha scritto una sua fan. Cristina, invece, ha risposto senza troppa teorica: “L’unico giudizio che conta è quello del Signore”.