Cristina Scuccia, eleganza e bellezza nella finale di “Io Canto Family” FOTO

Una emozionatissima e tanto felice Cristina Scuccia si mostra con un abito magnifico prima della recente finale del talent show di Canale 5. Quanto è bella.

Cristina Scuccia elegante e bellissima a Io Canto Family
Cristina Scuccia a Io Canto Family (Blueshouse.it) Foto Instagram @cristinascuccia

Cristina Scuccia ha partecipato con grande entusiasmo all’ultima puntata di “Io Canto Family”, che ha visto il suo atto finale nella serata di mercoledì 12 giugno 2024. Lei ha patrocinato alcuni dei concorrenti ed alla fine questa edizione, spinoff del programma condotto nello scorso inverno da Gerry Scotti, sono emersi i nomi dei vincitori.

Si tratta di Carlotta D’Amico e di sua mamma, Erika Colaianni. Le due hanno duettato alla grandissima e sono riuscite ad impressionare favorevolmente i quattro giudici .Ovvero Al Bano, Orietta Berti, Fabio Rovazzi e Claudio Amendola.

Da par suo, Cristina Scuccia ha assistito a tante ottime performance da parte non solo della coppia che è uscita vincitrice da “Io Canto Family”. Anche tutti gli altri partecipanti sono riusciti a distinguersi in positivo, in un format all’interno del quale si compete per vincere. Ma l’importante è sempre e comunque partecipare.

Il pubblico ha dimostrato sostanzialmente di apprezzare “Io Canto Generation”. Del quale Cristina Scuccia rappresenta la testimonial ideale, se vogliamo. Simpatica, di talento, giovanile e sempre sorridente. Proprio come i tanti concorrenti del programma di Canale 5 presentato da Michelle Hunziker.

Cristina Scuccia, che outfit per la gran finale

Cristina Scuccia elegante e bellissima a Io Canto Family
Cristina Scuccia (Blueshouse.it) Foto Instagram @cristinascuccia

L’abito da sera scelto per l’ultimo atto di “Io Canto Generation” da Cristina Scuccia è particolare. E fatto di braccia scoperte e di una sobria scollatura, con un colore scuro e fianchi costellati di ricami colorati. Un vestito elegante ed al tempo stesso semplice, che ben si sposa con il dolce sorriso di Cristina Scuccia.

Prima di ogni puntata la 35enne artista siciliana originaria di Vittoria, in provincia di Ragusa, si è concessa ancora una volta un gradevole divertissement rappresentato da degli appositi post social. Sul suo profilo Instagram personale ed ufficiale, la cantante si è sempre lasciata andare descrivendo le emozioni provate.

E ha parlato di quanto sia emozionante ascoltare dei giovanissimi dotati di grande talento nel canto. Cosa che può rappresentare un modo per esprimere loro stessi, anche in contesti personali e sociali difficili. Non è stato il caso dei giovani concorrenti di “Io Canto Family”, che arrivano tutti da situazioni felici.

Questo dimostra però quanto potente sia la musica come strumento capace di dare un senso di libertà, di riscatto od anche semplicemente di puro piacere personale. Ed è bello mettere in mostra le capacità delle quali si è dotati, proprio come ha fatto Cristina Scuccia, che nel 2013 vinse il talent show “The Voice of Italy”, quando ancora vestiva la tunica da religiosa.

Gestione cookie