Cristina Scuccia, ancora una rivelazione stupefacente dell’ex suora: parole inequivocabili, italiani veramente sorpresi dalla notizia.
Cristina Scuccia è una cantante dotata sicuramente di un grandissimo talento. La siciliana ha vinto la seconda edizione di The Voice of Italy (faceva parte della squadra di J-Ax). La nativa di Vittoria era una suora e faceva parte della congregazione delle suore orsoline della Sacra famiglia. Il video delle sue audizioni al programma in cui cantò ‘No one’ fu il quarto più visto in tutto il mondo nel 2014. Negli ultimi anni, la classe 1988 prese poi parte a numerosi programmi televisivi tra cui ‘Ballando con le stelle’ e ‘Name That Tune – Indovina la canzone’.
Cristina, nel 2022, scioccò il mondo intero facendo un annuncio sorprendente a ‘Verissimo’: la cantante svelò infatti di aver rinunciato ai voti per dedicarsi alla sua carriera musicale. La Scuccia ha quindi partecipato a ‘L’Isola dei Famosi’ ed è diventata una dei coach di ‘Generation’, il talent di Mediaset guidato dal solito Gerry Scotti. L’ormai ex Suora, nelle ultime ore, ha deciso di fare una nuova rivelazione spiazzante.
Cristina, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, ha espresso il suo parere condividendo un post da brividi sul suo profilo Instagram. La cantante ha svelato tutte le sue preoccupazioni: ci sono momenti in cui la siciliana ha veramente grande paura. “Oggi è un giorno importante. Tutti dobbiamo fare la nostra parte. Ho conosciuto donne speciali e uomini e esemplari, come lo era il mio papà! Con questo video vorrei solo dire: basta ad ogni forma di violenza”: questa la bellissima descrizione che accompagna al post.
“I fatti degli ultimi giorni mi hano veramente sconvolta: spero che oggi sia l’occasione per dire basta ad ogni forma di violenza“: inizia così il lungo messaggio annunciato dalla Scuccia. La nativa di Vittoria ha poi svelato una cosa che le accade sempre. Quando rientra a casa ed è da sola, l’ex suora ha una grandissima paura di essere colpita da qualcuno alle spalle. Ogni giorno, poi, riceve messaggi bruttissimi sui suoi canali social.
Cristina è quindi tornata in televisione per ‘Io canto Generation’. La cantante sta facendo sognare tutti con la sua straordinaria voce: spesso e volentieri, regala duetti favolosi proprio nello show guidato da Gerry Scotti.
La Scuccia sta poi condividendo sui social network post inerenti proprio alle puntate del talent: nei video ci sono ovviamente anche le sue straordinarie esibizioni.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…