L’ex suora Cristina Scuccia, vincitrice di un’edizione di The Voice, ha recentemente effettuato delle analisi, confermando i suoi dubbi.
Che cosa sta succedendo all’ex suora Cristina Scuccia, la cantante vincitrice della trasmissione “The Voice” e poi concorrente de “L’isola dei famosi”? In questi giorni è tornata a parlare con i suoi fan, non solo dei suoi progetti musicali, ma anche del suo stato di salute. In un video caricato sui social, la ragazza ha condiviso la scoperta, dopo essersi sottoposta ad alcune analisi.
Ora, grazie alle analisi, i suoi dubbi sono stati confermati. Eh sì, perché da tempo, la donna non stava bene di salute, e allora ha deciso di affrontare degli accertamenti per capire il suo problema. Nulla di grave, sia chiaro, di certo una scoperta che cambierà la sua vita quotidiana. Che cosa sta accadendo all’ex stella di “The Voice of Italy?”. Lo spiega lei stessa.
Le analisi confermano i dubbi che Cristina Scuccia nutriva: la condivisione con i fan
È trascorso appena un anno da quando Suor Cristina, ospite nella trasmissione “Verissimo”, condotta da Silvia Toffanin, annunciava davanti a tutti di cambiare vita, lasciando la religione per dedicarsi alla carriera nel mondo dello spettacolo. Forse una mossa scontata, che aveva ricevuto milioni di commenti da parte del pubblico. Lo spettacolo seduce, specie quando si è giovani, desiderosi di avventure, di esperienze e di affermazione.
Nel 2014, la bella Cristina aveva vinto il talent show, in veste di suora orsolina della Sacra Famiglia. Nel 2012 aveva preso i voti, dopo due anni di noviziato in Brasile. Dopo la vittoria al programma e la pubblicazione di due album, la Scuccia ha deciso di abbandonare la vita religiosa, per dedicarsi alla musica, ma anche per ritrovare un po’ di normalità.
La confessione dell’ex suora in diretta social
Oggi residente in Spagna, la Scuccia lavora come cameriera, ma mantiene ancora vivo il sogno della musica. Ora, dopo essersi sottoposta ad alcuni esami, dopo un lungo periodo critico, rivela cosa ha scoperto: è celiaca. Insofferente al glutine, ora la ragazza dovrà rinunciare a tante squisitezze da forno, almeno nella loro tradizione classica, visto che oggi ci sono tantissime alternative studiate proprio per i celiaci.
Cristina dovrà modificare le sue abitudini alimentari e chiede consigli sul web, al suo pubblico, perché è stata colta di sorpresa e non sa come comportarsi. Tuttavia, sembra aver preso in modo positivo la notizia, e condivide il messaggio vocale arrivato da parte di suo cugino, che era andato a ritirare le analisi al posto suo.