Il cambiamento radicale di Cristina Scuccia fa parlare ancora oggi, a distanza di diverso tempo da quando non è più Suor Cristina. Lei è bellissima.
Cristina Scuccia, ormai da diverso tempo non più Suor Cristina, sorprende per quella che è diventata la sua vita. Il cambiamento vissuto dalla siciliana continua ancora a lasciare in tanti a bocca aperta. La ex religiosa originaria di Vittoria, in provincia di Ragusa, è diventata una cantante a tutti gli effetti ed è una celebrità in piena regola. A 35 anni poi ha modo di sembrare sempre più giovane. Il fatto di non dovere più restare al chiuso di un convento le ha dato maggiori possibilità di potere curare il proprio aspetto estetico.
Rispetto a quando era suora – ed in tali vesti lei si piazzò al primo posto al talent show “The Voice of Italy” nel 2014 – il cambiamento della donna è radicale. Ora ci sono tanti vesti di Cristina Scuccia che mostra un paio di gambe davvero niente male, un sorriso solare, un volto truccato e con piercing. Lei ha trovato il modo di esprimersi come probabilmente mai le era capitato in passato. E difatti ci sono diversi post social nel quali la cantante si fa vedere, alcune delle quali sono sorprendenti.
Cristina Scuccia, che fa oggi
Come detto, la Scuccia adesso è una cantante. La sua nuova attività l’ha portata a trasferirsi a Madrid, dove sembra che abbia anche instaurato una relazione con una donna. Ma non ci sono molti dettagli in merito e non si sa se la cosa corrisponda davvero a verità. Nella scorsa primavera Cristina ha partecipato anche a “L’Isola dei Famosi” edizione 2023, in cui si è classificata sesta arrivando fino in fondo al reality e vivendo tutti e 64 i giorni previsti in Honduras.
A settembre la siciliana avrebbe dovuto fare parte del cast della nuova edizione di “Tale e Quale Show”, ma le trattative non sono andate a buon fine. Ed a spiegare il motivo ci ha pensato Carlo Conti, il quale ha svelato che la Scuccia avrebbe voluto avere voce in capitolo in merito agli artisti da imitare. Cosa che la produzione del talent di Rai 1 ha ritenuto inaccettabile perché altrimenti avrebbe dovuto fare lo stesso anche con tutti gli altri partecipanti, con tutte le conseguenze del caso.
La posa che piace a tutti
C’è un recente post presente sui canali social a lei collegati, sia ufficiali che non (il riferimento è a delle fanpage a lei dedicate) nei quali Cristina si mette in posa, come mai avrebbe fatto quando era suora. E tutto questo esprime la sua gratitudine nei confronti della vita, per avere avuto il coraggio di cambiare ciò che sembrava già scritto.