Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono ancora in Argentina, dove hanno trascorso le feste, e sui social spunta la dedica di lui.
La casa per le feste l’hanno addobbata, e per farlo si sono fatti aiutare anche da un esperto, ma le feste Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez le hanno trascorse all’estero, in Argentina terra natìa di lei e dove per Capodanno si è poi riunita tutta la famiglia.
Al caldo sole del Sud America, la coppia si è rilassata mostrando un po’ sui social le loro giornate di vacanza in cui i tuffi in piscina si alternavano anche alla manutenzione delle stessa. Giorni tranquilli per la coppia che sembra proprio non voler tornare nella caotica e più inquinata Milano, tant’è che proprio nel giorno dell’Epifania Ignazio ha pubblicato un post in cui la dedica all’amata Cecilia non può che commuovere.
Ignazio e Cecilia, più innamorati che mai
“Dammi la mano e facciamo il giro del mondo“, così Ignazio parafrasando le parole della canzone La Vuelta al Mundo, brano del 2010 dei Calle 13, ha lasciato una dedica alla compagna Cecilia. La foto è stata scattata a Puerto Piramides nel sul dell’Argentina, una località parecchio distante da Pilar dove invece vive la famiglia Rodriguez, segno che le vacanze in Sud America sono state per la coppia anche una buona occasione per girare il Paese.
Sembrano ormai lontanissimi quei mesi in cui per la coppia si parlava di crisi e di rottura che sarebbe arrivata ad un passo dal sì. Anzi i due si mostrano più innamorati che mai, come dimostrano anche le immagini pubblicate dalla showgirl argentina per gli auguri di Capodanno. Questo per loro potrebbe essere un anno importante, intanto hanno preso casa e sono andati a convivere, ma si potrebbe arrivare all’altare sempre che non ci siano altri impedimenti familiari come per l’ultima volta.
Quello che si sa di sicuro è quello che ha lasciato intendere Moser dalla foto pubblicata: i due sono innamoratissimi e più che intenzionati a rendere il 2024 un anno di scoperte in giro per il mondo. Insomma un augurio alla loro voglia di viaggiare e di farlo insieme.