Daniele Liotti, chi è la sua compagna? A quanto pare dopo tanto mistero ed assoluto riserbo, è uscito il nome della sua dolce metà.
Uno degli attori particolarmente apprezzati nella televisione italiana è certamente lui, Daniele Liotti. Romano di nascita, classe 1971, è molto amato dal pubblico che lo segue da tempo in numerose pellicole, film per la tv e fiction di successo come “Un passo dal cielo” solo per citarne una. Una prestanza fisica notevole ed un fascino che cattura il suo pubblico, ogni sua foto è un tripudio di commenti positivi. Non tanto social, il profilo IG dell’attore comprende non tantissimi followers, ma quelle poche foto che ci sono lo immortalano spesso in progetti lavorativi; sono un concentrato di bellezza, un piacere per chiunque lo ammiri. Di recente l’attore ha partecipato ad un nuovo progetto dal titolo “Anima Gemella”. A tal proposito, chi è la sua dolce metà? E’ una collega, solo di recente è uscito il suo nome.
Daniele Liotti, spunta il nome della sua dolce metà
La dolce metà di Daniele Liotti si chiama Cristina D’Alberto. Veneta, nata nel 1977 da madre spagnola e papà veneto. Dopo aver dedicato tanti anni allo studio in primis la recitazione, gradualmente sono arrivate le prime soddisfazioni. L’artista infatti è entrata nel mondo dello spettacolo già nei primi anni 2000 collaborando con Diego Della Palma e Raffaella Carrà, era nel corpo di ballo di Carràmba che sorpresa. Nel tempo la D’Alberto ha maturato una forte propensione alla recitazione. Una preparazione costante che l’ha premiata partecipando in “Carabinieri 5” ed “Un posto al sole”. Non sono mancate altresì esperienze in spot pubblicitari della Birra Peroni e Coca Cola. La storia d’amore col collega inizia diversi anni fa ma è stata tenuta segreta per diverso tempo. Curioso nell’era dei social dove si è sempre esposti in rete e tutti sanno tutto.
La storia con l’attore
Come anticipato, la storia col collega inizia nel 2016 ma viene resa ufficiale e nota a tutti un anno più tardi. Un evento infatti suggella il loro amore, la loro prima gravidanza. Cristina e Daniele hanno ammesso di stare insieme e pochi mesi dopo ossia nel 2018, nasce la loro primogenita: Beatrice. In realtà Daniele Liotti ha già un figlio, Francesco, nato da una precedente relazione. La storia tra i due funziona e riesce giorno dopo giorno a portare avanti l’idea sana di famiglia allargata.