Denise Esposito, come è diventata la compagna di Gigi D’Alessio dopo il parto: la FOTO è da brividi

Denise Esposito, come è diventata la compagna di Gigi D’Alessio a quasi due anni dal parto? La foto apparsa sui social è davvero da brividi: chi poteva immaginarselo…

Denise Esposito chi è
Denise Esposito insieme a Gigi D’Alessio – Blueshouse.it

Bellissima, giovane e riservata. Questi i tre aggettivi che descrivono al meglio Denise Esposito, attuale compagna del noto cantante Gigi D’Alessio. Da pura e semplice fan dell’artista – conosciuto nel 2020 in occasione di un concerto -, Esposito si è ritrovata a vivere un vero sogno. È infatti divenuta la compagna ufficiale del suo idolo, nonché madre del suo quinto figlio Francesco.

Sui social, la classe 1992 non ama affatto mettersi in mostra. Nulla a che vedere con Anna Tatangelo, fidanzata storica di D’Alessio, che ai fan di Instagram concede spesso scatti da far girare la testa.

Per Esposito, invece, le piattaforme virtuali parrebbero essere soltanto un mezzo attraverso cui condividere con la platea di spettatori un grande sentimento: quello puro e incondizionato verso Gigi, sua dolce metà, e verso suo figlio Francesco.

Persino la 31enne, tuttavia, si lascia prendere la mano di tanto in tanto, regalando ai fan che la seguono scatti degni di menzione. Le pose di Esposito non nascondono nulla neanche per quanto concerne la sua forma fisica. Come è diventata la classe 1992 a due anni di distanza dal parto? Scopriamolo insieme.

Denise Esposito, a due anni dal parto è già in splendida forma: la FOTO da brividi

Denise Esposito cosa fa nella vita
Denise Esposito in splendida forma – Blueshouse.it

Suo figlio Francesco, avuto dal compagno Gigi D’Alessio, nasceva il 24 gennaio del 2022. A breve, dunque, il quinto figlio dell’artista partenopeo festeggerà i suoi due anni di vita. Un traguardo per il quale mamma Denise e papà Gigi, di certo, si stanno preparando a dovere.

Quanto alla classe 1992 – che è al fianco del cantante da quasi quattro anni -, la gravidanza parrebbe non averla segnata di una virgola. Al contrario, i rari scatti che la raffigurano sui social hanno permesso al pubblico di constatare un’unica verità: Denise, a due anni di distanza dalla gravidanza, è in splendida forma.

Lo testimonia una foto che la 31enne pubblicava lo scorso marzo. Quando, cioè, suo figlio Francesco aveva da poco compiuto il suo primo anno di vita. Esposito, con indosso un abito longuette nero tutto aderenze e curve, dava sfoggio con orgoglio della sua corporatura smagliante. I followers, al solo vederla, non avevano potuto far a meno di riempirla di apprezzamenti.

Gigi D’Alessio, fan pazzi della nuova compagna Denise Esposito: “Bella, elegante e diversa”

Dopo aver a lungo sofferto a causa di Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha ritrovato il sorriso al fianco di Denise Esposito. Quest’ultima, proprio per la sporadicità con cui si concede al pubblico dei social, parrebbe essere parecchio apprezzata dai fan del web.

Sotto allo scatto sopra riportato, i commenti emersi erano stati i seguenti: “Proprio perché lo fai ogni tanto sei diversa“, “Bella ed elegante“. Verso la nuova compagna del cantante, a quanto pare, l’approvazione è letteralmente unanime.

Gestione cookie