Il Natale della Meloni: da sola con la piccola Ginevra, il primo da mamma single senza Andrea Giambruno. Cosa sappiamo a riguardo
Giorni di festa quelli appena trascorsi anche per i personaggi più influenti del Paese. Pure la premier Giorgia Meloni si è presa qualche giorno di riposo per staccare la spina e trascorrere il Natale in famiglia. Un giorno non come tutti gli altri questo e per la presidente di Fratelli d’Italia, il primo da mamma single dopo la separazione, circa due mesi fa, da Andrea Giambruno, il papà di Ginevra, in seguito allo scaldalo dei fuorionda mostrati da “Striscia la Notizia” che vedevano protagonista il giornalista.
E così dopo gli auguri formali ed istituzionali, da capo del Governo, dedicati a tutti gli italiani, sono arrivati sui social anche quelli più informali, rilassati e dolci, da mamma e donna. In primo piano l’amore tra una mamma ed una figlia. E Giambruno?
Il Natale della Meloni: il messaggio e la foto di auguri
“Che questi giorni portino gioia, serenità e momenti speciali a voi e a tutti i vostri cari – ha scritto Giorgia Meloni la mattina di Natale sui social – Auguri di un felice Natale” mostrandosi in un dolce scatto, affianco all’albero di Natale abbracciata alla sua Ginevra, solo loro due, a sottolineare l’essenza del loro rapporto e come le cose, rispetto agli altri anni, siano cambiate. Un sapore decisamente diverso quello che ha assunto questo Natale.
Evidentemente la piccola Ginevra lo ha trascorso insieme alla mamma. Nei giorni che hanno preceduto le feste si vociferava di un possibile ricongiungimento della premier con il suo ex proprio per il Natale, in nome dell’amore della piccola ma sui social di lui non c’è nessuna traccia. Si ipotizza che i due avranno trovato un giusto accordo per far pesare il meno possibile il cambiamento. I due si sono ritrovati a scuola, dalla figlia, per assistere alla recita di Natale, ma tra di loro nessuna interazione. Seduti a debita distanza sono rimasti ognuno per il proprio conto.
E Andrea Giambruno?
Massimo riserbo da parte del giornalista in questi giorni delicati. Molto probabilmente si sarà “rifugiato” in famiglia per staccare la spina e cercare di ritrovare un po’ di spensieratezza dopo mesi intensi e con il fiato sul collo dal punto di vista mediatico. Da quanto si apprende tramite le colonne del Corriere della Sera, nel giorno di Natale Giorgia Meloni sarebbe stata avvistata su un volo Milano-Roma, lo stesso sul quale viaggiava, parecchie file più indietro anche l’ex compagno Andrea Giambruno. Un segno che ci possa essere stato un ricongiungimento in famiglia? Difficile da dire.