Drusilla Gucci, l’amore con Francesco Chiofalo è in una fase davvero molto delicata per via della sua scelta: “Non posso supportarlo in questo”
Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo solo una di quelle coppie su cui nessuno mai avrebbe scommesso un centesimo, e che invece ci ha davvero sorpresi, perché oramai sono trascorsi un bel po’ di anni da quando si sono trovati. Lui, così come lo conosciamo con i suoi modi di fare e il suo essere una persona estremamente semplice, mentre lei una specie di principessa cresciuta nel lusso e con una educazione particolare che, Francesco, non ha ricevuto. Sembravano il giorno e la notte, eppure gli opposti si attraggono ed è proprio quello che è successo a loro due. Si sono innamorati e in questi anni, nel bene o nel male, sono rimasti sempre insieme.
Con lei, Francesco è riuscito anche a dimenticare per sempre Selvaggia Roma, la donna con cui fino a pochi anni fa pensava che avrebbe trascorso tutta la sua vita. Oggi i due non potrebbero essere più distanti di così. E, purtroppo, anche la storia d’amore con Drusilla sta cominciando a vacillare. E c’è un motivo specifico per cui questo sta succedendo. A metterlo in chiaro è stato proprio lei in queste ore, in una storia che ha pubblicato sui suoi profili social. Francesco ha preso una decisione che proprio lei non è stata in grado di digerire.
Drusilla Gucci, l’amore con Francesco Chiofalo è in crisi: che sta succedendo
Francesco Chiofalo si è sottoposto a un intervento chirurgico davvero molto delicato, ovvero la cheratopigmentazione che sarebbe un’operazione per cambiare il colore degli occhi, una cosa che negli ultimi mesi sta andando sempre più di loro. Lui ha le iridi color nocciola ma ha sempre desiderato avere gli occhi chiari, proprio per questo ha deciso di ricorrere a questa operazione così particolare. Infatti si tratta di una procedura davvero piuttosto invasiva e, nonostante in tanti gli hanno sconsigliato di farlo, lui ha deciso di andare fino in fondo. Tra le persone che non lo stanno appoggiando, c’è anche la sua fidanzata che ha espresso il suo pensiero proprio sui social.
Drusilla è sempre rimasta in silenzio e avrebbe preferito non dire niente riguardo questa decisione del suo fidanzato, ma considerate le numerose domande che le sono state poste sui suoi profili social si è trovata messa all’angolo e dunque costretta a replicare. Drusilla è sempre stata contraria a questa operazione e adesso ha raccontato di essere preoccupata della salute fisica e, a gran sorpresa, anche della salute mentale del suo compagno, perché questo suo rincorrere ancora e comunque un ideale di perfezione, è qualcosa che la sta davvero preoccupando.
Drusilla Gucci preoccupata per Francesco Chiofalo: “Tutto questo è lontano da me”
“Volevo ignorare la questione, ma mi state tempestando di domande su Francesco e sulla sua decisione di cambiare colore agli occhi. Chi mi conosce sa come la penso su certe cose, ma ci tengo ad essere chiara con tutti. Mi dissocio totalmente. Disapprovo in toto. Sono stata contraria da subito e la sua scelta ha provocato l’ennesima pesante discussione” sono state queste le parole della famosa ereditiera. “Non per infierire, lo stanno già facendo tutti, ma trovo stupido sottomettersi di propria volontà e per puro vezzo ad un’operazione chirurgica pericolosa. Per non parlare del fatto che essere così ossessionati dal proprio aspetto fisico è lontano mille chilometri dal mio modo di pensare e non ci vedo niente di sano“.
Insomma, questa cosa potrebbe mettere in serie crisi il loro rapporto: non si tratta soltanto di vedere delle cose in modo differente, ma proprio di principi di vita: Drusilla non riesce a comprendere il fatto che il suo fidanzato abbia questa estrema esigenza di rincorrere continuamente la perfezione, lei non condivide assolutamente questa cosa e di conseguenza vederla in modo così tanto differente su cose che alla fine sono davvero importanti, potrebbe portare alla fine della relazione. Nonostante ciò, Francesco ha deciso di andare fino in fondo e di non farsi frenare neanche dal parere contrario della donna con cui condivide la vita da qualche anno.