Amata da tanti per la sua interpretazione in una nota serie tv Netflix, la protagonista in persona ha ammesso di avere avuto un brutto male sul set.
Una attrice bellissima e molto amata ha dichiarato di avere dovuto gestire una vicenda personale che avrebbe potuto diventare più grande di lei. Si tratta di una interprete molto bella e tanto apprezzata per diverse sue produzioni, e che presta il proprio volto da protagonista in una serie televisiva ben precisa. Questa produzione ha riscosso un grosso successo di critica e di pubblica in tutto il globo. L’attrice in questione ha ammesso di avere subito un malessere importante proprio nel corso delle riprese.
E queste affermazioni hanno destato non poca sorpresa. Del resto lei nella serie televisiva fa sfoggio di carisma, di buonumore e di tutto quanto di positivo ci si aspetterebbe da una persona. Ma al tempo stesso le sue parole aiutano ad aprire gli occhi in merito a quella che è una problematica importante e che non dovrebbe mai essere sottovalutata.
La persona in questione è la bellissima Ruby Barker, che in “Brigerton” dà vita al personaggio di Marina Thompson. La produzione esclusiva di Netflix è piaciuta a tutti e la Barker ci ha messo del suo indubbiamente. Ma lei è stata anche molto abile a fare in modo che quanto di brutto le stava accadendo nel suo privato non finisse con l’influenzare quella che era la resa da fornire sul set. Purtroppo l’attrice originaria di Londra e nata nel dicembre del 1996 ha fatto sapere di avere subito dei continui attacchi di ansia.
La produzione aveva chiesto a Ruby Barker di non parlare della cosa per non creare un alone di negatività attorno a “Brigerton”. Questa ansia era nata proprio dal suo personaggio, che nello show è una ragazza assai alienata e che subisce profonde ingiustizie. C’è stata una empatia fin troppo profonda, che ha finito con l’avere delle ripercussioni nella vita reale per lei. La Barker ne ha parlato al podcast “The LOAF” curato dalla prestigiosa Università di Oxford.
E purtroppo nessuno del cast e della produzione le ha mostrato solidarietà né le ha chiesto come stesse. L’attrice non ha avuto nessuna forma di sostegno. Di recente Fedez aveva chiesto alla premier Giorgia Meloni di non togliere risorse al Bonus Psicologo per la Manovra Finanziaria 2024. Sono in tantissimi che ne hanno beneficiato, soprattutto dalla pandemia del 2020 in poi. E molti di questi erano giovani ed ancora continuano a doversi affidare alla figura di uno psicoterapeuta. L’igiene mentale ed il benessere psicologico sono aspetti che non andrebbero sottovalutati.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…