“È una bambola, va sfruttata”, le parole shock della mamma di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni, le frasi shock della mamma Valeria Pasciuti scatenano il putiferio sui social: “Mia figlia è una bambola. Va sfruttata”.

Valeria Pasciuti audio gf vip
Sophie Codegoni e Valeria Pasciuti – Blueshouse.it

Nelle ultime settimane si è parlato solamente del suo rapporto burrascoso con l’ex Alessandro Basciano. A partire dalle scorse ore, invece, ad esser finiti sotto le luci dei riflettori non sono i suoi trascorsi sentimentali, bensì i vocali che vedono coinvolta l’amata mamma. Per Sophie Codegoni, in buona sostanza, non sembrerebbe esserci pace.

L’ex tronista di “Uomini e Donne”, oltre a dover affrontare la rottura col papà di sua figlia, deve anche vedersela con le critiche che stanno sommergendo sua madre Valeria Pasciuti.

Il portale Dillinger, che alle spalle ha Fabrizio Corona, ha infatti reso di dominio pubblico un audio in cui la voce che si ascolta parrebbe proprio essere quella della Pasciuti.

Cosa emerge dal vocale in questione? Sempre che la persona a parlare sia davvero la mamma di Sophie, si tratterebbe di un contributo audio registrato dietro le quinte del “GF Vip 7”, edizione a cui ha partecipato la stessa Codegoni. Parole, quelle riferite alla giovane neo-mamma, che non possono far a meno di gelare il sangue.

“Mia figlia è una bambola. Va sfruttata”: il presunto audio della mamma di Sophie Codegoni

chi è la mamma di sophie
Sophie Codegoni: l’audio shock della madre – Blueshouse.it

Se quanto reso pubblico dal portale Dillinger fossero realmente le dichiarazioni della mamma di Sophie Codegoni, ci troveremmo insindacabilmente di fronte all’ennesimo scandalo social. Le parole che si ascoltano all’interno del vocale, d’altra parte, non possono evitare di mettere i brividi.

Si tratterebbe, sempre secondo la testimonianza della testata, di suggerimenti che Valeria Pasciuti avrebbe dato agli autori del “Grande Fratello Vip”, all’epoca in cui la Codegoni prendeva parte al reality nelle vesti di concorrente.

Queste, tra le altre cose, le dichiarazioni che si ascoltano nell’audio: “Lì abbiamo una bambola. Non la stiamo sfruttando“. Osservazioni che la Pasciuti avrebbe esternato riferendosi al vestiario di Sophie, il quale, secondo il parere della madre, non l’avrebbe valorizzata a sufficienza.

Sulla veridicità o meno di quanto trapelato, chiarezza deve ancora esser fatta. Di certo, se quanto reso pubblico dal portale fosse davvero opera della Pasciuti, su Sophie Codegoni si abbatterà presto una nuova bufera. Nel frattempo, come ha replicato la donna alle insinuazioni sul suo conto?

Valeria Pasciuti replica alle accuse: lo sfogo in una Instagram story

Un’unica foto – seppur emblematica – in risposta alle critiche di cui il popolo del web la sta sommergendo. Valeria Pasciuti, nella mattinata di lunedì 6 novembre, ha deciso di mettere a tacere le voci sul suo conto.

Chi dà colpe agli altri ha un viaggio lunghissimo di fronte a sé – incomincia così la frase citata dalla mamma di Sophie -. Chi dà colpe a se stesso è a metà del viaggio. Chi non dà più colpe a nessuno è già arrivato“.

Che cosa ha voluto lasciar trapelare la Pasciuti con una simile citazione? A parlare in quei termini di sua figlia, nell’audio incriminato, era davvero lei? Agli utenti l’ardua sentenza.

Gestione cookie