Elena D’Amario, le sue parole dopo il lutto più doloroso: il gesto di Massimiliano Caiazzo è commovente

La ballerina nata sotto la stella di Maria De Filippi ha vissuto uno dei momenti più bui: oggi è riapparsa sui social con un messaggio.

elena d'amario lutto
Elena D’Amario (blueshouse)

Elena D’Amario incanta da anni il pubblico con la sua grazia e professionalità.

Dopo aver partecipato come allieva di ”Amici” nella fortunata edizione che ha visto nascere talenti come Emma Marrone, Stefano De Martino e il suo ex fidanzato Enrico Nigiotti; è entrata a far parte del corpo di ballo della Broadway Dance Center di New York.

Dopo questa esperienza che l’ha formata e fatta maturare sotto ogni aspetto è tornata in Italia ed è stata ingaggiata nuovamente da Maria De Filippi come ballerina professionista nel talent show che l’ha vista nascere dal punto di vista professionale.

Elena ha avuto esperienze come attrice, ad esempio nella fiction ”Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi.

Proprio nel mondo della recitazione ha trovato l’amore: si tratta della giovane star napoletana Massimiliano Caiazzo, protagonista della fortunatissima serie ”Mare fuori”.

I due fanno coppia fissa da più di un anno anche se sono usciti da poco allo scoperto, essendo entrambi molto riservati.

Il lutto che ha colpito Elena D’Amario

Elena D'Amario nonni
Elena D’Amario, i nonni (Blueshouse)

Giorni fa la ballerina aveva pubblicato tramite il suo profilo Instagram un post commovente dedicato a sua nonna.

“Ciao Nonna. Ti amo e ti amerò sempre. Non voglio stare senza Te”, annunciando così il grave lutto.

Ha pubblicato una foto dei suoi nonni, aggiungendo: “Ora siete di nuovo insieme. Voglio immaginarvi così, Nonno sotto braccio  aTe…”

E ha concluso “Siete il mio esempio di amore più puro. Grazie. Tua per sempre E.”., commuovendo utti i fan. Tra i tanti messaggi di condoglianze ricevuti, quello del suo fidanzato Massimiliano che ha voluto mostrarle la sua vicinanza con un semplice cuore rosso, simbolo dell’amore che prova per lei.

Elena torna sui social: il messaggio per i suoi followers

Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo escono allo scoperto prima foto pubblica
Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo

A tre giorni di distanza dal tragico lutto la D’Amario è tornata sui social volendo lasciare un messaggio ai suoi followers tramite una Instagram Story. Sullo sfondo nero, ha scritto:

“Grazie di cuore a tutti. La vosta affettuosa vicinanza è stata luce in questi giorni così tristi. Commossa e riconoscente. Vostra E.”

 

Gestione cookie