Elenoire Casalegno, la perfezione è bionda e mangia cioccolatini

Splendida, bellissima, di più! È Elenoire Casalegno, perfetta in tutta la sua semplicità. E lei ammette di esagerare con i dessert, se questi sono i risultati…

Elenoire Casalegno fa sognare coi suoi selfie su Instagram
Elenoire Casalegno in posa (Blushouse.it)

Elenoire Casalegno è di una eleganza unica anche quando fa dell’ironia su sé stessa. In un recente post pubblicato su Instagram la bellissima ligure, ormai da tanto tempo milanese d’adozione, ci mostra tre scatti di lei vestita con un bell’abito da sera scuro.

Ma non è tanto la sua composta bellezza a colpire quanto il discorso incentrato sul farsi i selfie. Nel descrivere le fotografie in questione, che tra l’altro sono tutte quante riuscitissime, Elenoire Casalegno svela di sentirsi alquanto a disagio se a farsi delle foto non si trova in un ambiente protetto come ad esempio le quattro mura di casa.

Se dovesse fare tutto questo in pubblico, all’aperto, le risulterebbe decisamente molto più difficile. E si che lei ne ha fatti di servizi fotografici, di sfilate, e non si è fatta mancare persino un calendario, quello realizzato per Maxim per il 2001. E che fu caratterizzato da scatti veramente iper sensuali.

All’epoca Elenoire Casalegno aveva 24 anni. La modella e showgirl nata nel 1976 è bella esattamente come allora, di aspetti diversi rispetto a quando era giovane ce ne sono veramente pochi. Semmai possiamo parlare di due tipi di bellezza diversi, con la freschezza e la prorompenza di allora sostituite dal fascino dell’essere una donna matura come in tanti ne sognano.

Elenoire Casalegno, bellissima più che mai su Instagram

Elenoire Casalegno fa sognare coi suoi selfie su Instagram
Elenoire Casalegno (Blushouse.it)

Ma lei riuscirebbe ad essere desiderabile anche se facesse il cosplay dell’Omino Michelin. Una iperbole metaforica che rende bene l’idea della bellezza che è propria ad Elenoire Casalegno. La quale poi non manca di svelare anche un suo segreto.

Prima di queste foto “ho mangiate tre cioccolatini, 4 pasticcini e sono stata a gambe alzate a testa in giù per dieci minuti. Questo è un trucco che è utile per debellare l’effetto zamponi sotto agli occhi”. Se è così allora ne vogliamo di più di foto post-dessert di Elenoire.

Che è una donna senza difetti, di una classe e di una eleganza che nessun’altra potrebbe eguagliare. Ed era così sin dai tempi delle sue comparsate come valletta in “Pressing”, una delle trasmissioni a tema calcistico meglio fatte che la televisione abbia mai avuto.

“Pressing” purtroppo non c’è più, ma Elenoire resterà per fortuna ancora a lungo per migliorare le nostre giornate con i suoi post social. Un suo illustre ex intanto ci ha aggiornato su come sta ora, dopo un periodo di grossa difficoltà, e che cosa farà adesso.

Inoltre c’è un’altra bellissima come la Casalegno della quale in tanti si ricordano per avere preso parte a “Controcampo”, altro programma sportivo che sorse proprio dopo la fine della messa in onda di “Pressing”.

Gestione cookie