Eleonora+Giorgi+dopo+il+tumore%3A+%E2%80%9CHo+un+solo+obbiettivo+finite+le+chemio%E2%80%9D+..+una+leonessa+%21%21
blueshouseit
/personaggi/eleonora-giorgi-dopo-il-tumore-ho-un-solo-obbiettivo-finite-le-chemio-una-leonessa/amp/
Personaggi

Eleonora Giorgi dopo il tumore: “Ho un solo obbiettivo finite le chemio” .. una leonessa !!

Published by
Virginia Grozio

Eleonora Giorgi sta vivendo un duro momento per via di pesanti problematiche di salute: nonostante le difficoltà che sta attraversando si dimostra una vera e propria combattente.

Eleonora Giorgi (Blueshouse.it)

Classe 1953, originaria di Roma, Eleonora Giorgi sta affrontando un periodo tosto. L’attrice e conduttrice ha fatto i conti con pesanti problematiche di salute, essendosi ammalata di tumore.

Nata da padre italiano e madre ungherese, fin da giovanissima la Giorgi è attratta dal mondo dello spettacolo, cimentandosi negli studi di recitazione. In particolare, a renderla nota al grande pubblico è la sua interpretazione nella pellicola di Verdone “Borotalco”, in cui si è aggiudicata il David di Donatello.

Negli anni considerata un sex symbol, la Giorgi intorno ai 37 anni ha avuto dei problemi di salute, soffrendo di una pesante artrite reumatoide, malattia cronica infiammatoria, ereditata dal padre. Nell’ultimo periodo, l’attrice si ammalata di tumores al pancreas, condizione di cui ha parlato apertamente al pubblico. Di recente si è lasciata andare proprio con una confessione sulla sua situazione.

Eleonora Giorgi e il tumore: la confessione

Eleonora Giorgi (Blueshouse.it)

Intervista a Radio Rai 2 nel format “Lunatici”, Eleonora Giorgi si è lasciata andare con una confessione toccante. La 70enne ha svelato come in questo momento difficile abbia ricevuto tantissimo amore e affetto da parte dei suoi cari. Ora, l’obiettivo dell’attrice è solo uno: finire il pesante ciclo di chemio per diminuire la dimensione della massa presente nel suo corpo. Solo allora potrà sottoporsi all’operazione.

Oltre ad aprirsi sulla sua salute, l’attrice ha svelato come sia pronta a dare un importante contribuito e il massimo supporto a tutti i malati oncologici. Inoltre, Eleonora non ha nascosto le sue paure davanti a una simile condizione di vita. L’unica consolazione è il pensiero della sua splendida famiglia, cosa che le permette di andare avanti con grinta e determinazione.

Eleonora Giorgi, una dolce nonna

La famiglia di Eleonora Giorgi si è allargata lo scorso anno. Il figlio Paolo Ciavarro è diventato papà di Gabriele, al fianco di Clizia Incorvaia. Innamorata del nipotino, spesso, la Giorgi ha condiviso dolci scatti sui social al suo fianco, raccontando quanto lo ami e adori coccolarlo.

In questo momento difficile, è proprio la famiglia la sua forza più grande. La Giorgia si sta dimostrando una vera leonessa, portando avanti la chemio guardando dritta alla guarigione, nonostante gli alti e i bassi.

Inoltre, oltre ai problemi di salute, la Giorgi non ha mai nascosto di non vivere al massimo il periodo della vecchiaia, faticando ad accettare i cambiamenti del corpo, nel desiderio di mantenersi al meglio finché è su questo mondo.

Virginia Grozio

Recent Posts

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: in “Harry Potter” non l’hanno voluto (e c’è un motivo)

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: avrebbe voluto fare "Harry Potter" non…

17 ore ago

Micol Olivieri, il ricordo più difficile del suo passato di attrice: “Mi fa pesantemente male”

Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…

18 ore ago

Concerti fiasco, questi sono stati i peggiori della storia: ti sveliamo i motivi

Ci sono Live che sono entrati nella storia e altri invece di cui non sappiano…

1 giorno ago

Gli attori famosissimi di cui non si ricorda mai nessuno: ecco i loro volti e nomi (sì, li hai già visti)

Ai loro tempi sono stati tra i più famosi, eppure di questi attori oggi non…

2 giorni ago

Vikings Valhalla, sapevate che la terza stagione è già uscita? Dove vederla

La saga di Vikings Valhalla e la terza stagione da vedere tutta di un fiato:…

3 giorni ago

“Fai troppo schifo, non mostrarti”. Valentina Ferragni: gli insulti gratuiti al suo corpo e la reazione

Duri insulti a Valentina Ferragni sui social, le hanno consigliato di non mostrarsi perché 'fa…

3 giorni ago