Elisabetta Canalis, c’è una cosa della vecchiaia che la spaventa più delle rughe: “Mi fa davvero molta paura”. E non c’è rimedio
Elisabetta Canalis, nel corso di questi oltre vent’anni di carriera, ha avuto modo di conquistare un pubblico molto ampio di persone che prova davvero affetto nei suoi confronti. Era solamente una ragazzina quando ho cominciato a fare questo lavoro, e mai avrebbe immaginato delle cose per lei avrebbero preso questa piega incredibile. Si è ritrovata giorno dopo giorno a lavorare, a seminare sempre di più e a raccoglie dei frutti incredibili del suo mestiere. Ha avuto anche la possibilità di girare per il mondo, di fare davvero tantissime cose e di arrivare ad ottenere dei risultati davvero incredibili di tutto quello che ha fatto.
Non solo velina, showgirl e quant’altro, ma anche attrice. Con la sua bellezza, il suo talento e il suo modo di spaccare lo schermo, Elisabetta nel corso della sua carriera è riuscita a farsi conoscere davvero dappertutto. Ad oggi segue una vita abbastanza tranquilla e fa davvero del suo meglio per tenere privato tutto ciò che le riguarda, ma in ogni caso ha un pubblico molto ampio su Instagram che la segue in tutto quello che fa e che spera, un giorno, di poterla rivedere nella televisione italiana.
La paura di Elisabetta Canalis: le sue parole spiazzano tutti
Elisabetta in questi anni ha avuto la possibilità di farsi conoscere davvero dappertutto e di essere circondata sempre di persone che le vogliono bene e che la fanno sentire speciale. Sembra che abbia una vita perfetta, ma la verità è che Elisabetta è una persona come tante e anche lei condivide con tutti i suoi timori sul futuro e su quello che la aspetta. Proprio in queste ore, ha esternato un pensiero che ha trovato tante persone d’accordo con lei su questo argomento così triste e complicato. Ma a cosa ci riferiamo? Si tratta infatti del tema dell’invecchiamento, che è qualcosa che spaventa molte persone ma in modo particolare Elisabetta. E no, non per i motivi che pensate, per la bellezza che sfiorisce o altro, ma per un motivo molto più importante.
Elisabetta Canalis: “Cosa mi preoccupa della vecchiaia”
“Mi preoccupa il fatto che la vecchiaia non sia solo una ruga o il capello bianco, a quello c’è rimedio se vuoi. Si tratta della salute, il fatto di muoversi più lentamente, la mancanza di energie o il fatto di dipendere dagli altri. Sono queste le cose che mi fanno più paura” ha confessatosi la famosa showgirl. Tra i commenti, tantissimi si sono ritrovati a condividere le sue stesse preoccupazioni: “Purtroppo l’invecchiamento è un processo irreversibile, possiamo invecchiare meglio o peggio, possiamo essere fortunati nel non avere malattie degenerative… immagino che le persone che hanno puntato tutto sulla propria fisicità vivranno molto male gli anni che passano“.